An error occurred creating a component.

Component with schema "Ready To Go Bar" and view "ready-to-go-bar" and title "ready-to-go-bar-range-rover-sport-phev" and ID "tcm:288-395537".
(Error was "There must be a CTA on the Ready To Go box, component Id tcm:288-395537 is missing a CTA")


SPECIFICHE SINTETICHE

ACCELERAZIONE

6,7SEC

Da 0 a 100 km/h in soli 6,7 secondi. Rispetto a un motore a benzina convenzionale, il PHEV P400e ti offre prestazioni più potenti quando serve.

POTENZA MASSIMA

404 CV

Il PHEV P400e raggiunge le superbe prestazioni di 404 CV.

AUTONOMIA DELLA MODALITÀ COMPLETAMENTE ELETTRICA

51 km

Il PHEV P400e è in grado di gestire la maggior parte dei percorsi frequenti in città nella modalità completamente elettrica EV (Electric Vehicle) con un'autonomia fino a 51 km.

CONSUMO DI CARBURANTE

64 g/km CO2

I dati dimostrano consumi reali di soli 2,8 litri per 100 km ed emissioni di CO2 di soli 64 g/km, che fanno di quest'auto una delle più efficienti.

CARATTERISTICHE DEI PHEV

CARICA

Per ricaricare l'auto bastano 7,5 ore, a seconda della presa disponibile, utilizzando un cavo di ricarica domestico. Se si utilizza la carica temporizzata, specificando quando il PHEV deve ricaricarsi, è possibile sfruttare le tariffe delle fasce orarie meno costose o scegliere semplicemente l'ora del giorno più comoda.**

DISPLAY INTELLIGENTE PLUG-IN HYBRID

Integrata con Touch Pro Duo e il display interattivo per il conducente, la funzionalità ti dice con quanta efficienza stai guidando e ti fornisce dati in tempo reale sul funzionamento del motore elettrico insieme al motore a combustione convenzionale.

PRECONDIZIONAMENTO DELL'ABITACOLO

Per un maggiore comfort, prima di salire a bordo l'abitacolo può essere preriscaldato o prerinfrescato, funzione unica dei PHEV, senza avvio del motore.

PERCORSI INTELLIGENTI

Grazie a InControl, i proprietari di PHEV possono vedere i punti di ricarica evidenziati sul percorso. Il sistema mostra anche i dettagli dei percorsi più efficienti tenendo conto sia della pendenza sia del terreno. Tutte queste informazioni sono riportate sul touch screen superiore.

BASSI CONSUMI DEL PLUG-IN HYBRID

In modalità EV, il motore non ha emissioni dal terminale di scarico per ben 51 km. Per i viaggi più lunghi, sono impegnati entrambi i motori che generano comunque emissioni di CO2 incredibilmente basse, ossia inferiori a 64 g/100 km. La soluzione permette di ottenere un notevole risparmio di carburante e un minore impatto ambientale.

GUIDA RAFFINATA E SILENZIOSA

Considerata la Range Rover Sport più silenziosa, nella modalità EV (veicolo elettrico), PHEV offre una guida potenzialmente senza rumore e assicura un passaggio fluido dal motore a benzina al motore elettrico, offrendo una raffinatezza ottimale e migliorando il senso di serenità nello spazio interno.

PRESTAZIONI

/

DESIGN

/

CAPACITÀ

/
BACK

SELEZIONA IL TUO MODELLO

RANGE ROVER SPORT

LOREM IPSUM


*La funzione di guado è disponibile solo quando il motore è in funzione
**I tempi di ricarica variano in base al mercato, alla presa di alimentazione e alla soluzione di ricarica.
Sui modelli PHEV il vano di carico posteriore è ridotto: per maggiori informazioni, contattare il concessionario locale

JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A. - Viale Alessandro Marchetti, 105 – 00148 Roma -  Tel. +39 06658531 – Fax +39 0665853701

I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Il consumo di carburante effettivo di un veicolo può variare rispetto ai risultati di tali test e i dati qui indicati hanno solo finalità comparative.