INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Land Rover desidera utilizzare i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer che ci consentiranno di migliorare il nostro sito web e ci permetteranno di offrirti pubblicità di prodotti e servizi basate sui tuoi interessi. Uno dei cookie che utilizziamo è fondamentale per il funzionamento di alcune parti del sito e ti è stato già inviato. L'utente può eliminare e bloccare tutti i cookie di questo sito web, ma alcuni elementi del sito potrebbero non funzionare correttamente. Per ulteriori informazioni sulla pubblicità online basata sulle abitudini dell'utente nonché sui cookie e su come eliminarli, vedere la nostra informativa sulla privacy.

AGGIORNAMENTO DEL BROWSER

Ci risulta che non stai utilizzando la versione più aggiornata del browser. Aggiornando Internet Explorer all'ultima versione disponibile, potrai visualizzare e utilizzare il sito nel modo per cui è stato progettato; inoltre, potrai navigare in Internet in modo più sicuro, poiché l'aggiornamento integra gli standard di protezione più recenti.

P400e aggiunge alle rinomate capacità di Range Rover tutti i vantaggi dell'elettrificazione, poiché assicura emissioni ultra ridotte con un'autonomia EV fino a 48 km.

ELIZABETH HILL INGEGNERE CAPO DEL PRODOTTO

POTENZA

PHEV eroga una potenza di 404 CV con emissioni di CO2 a partire da 69 g/km, utilizzando la combinazione di un motore avanzato Ingenium Si4 a benzina 2.0 300 CV e un motore elettrico ad alta capacità da 105 kW.

GUIDA RAFFINATA E SILENZIOSA

PHEV offre una guida potenzialmente silenziosa nella modalità completamente elettrica (EV) e, per una raffinatezza ottimale, assicura un passaggio del tutto fluido dal motore a benzina al motore elettrico e viceversa.

MODALITÀ DI GUIDA

La scelta è fra la modalità Parallel Hybrid (standard), che combina la propulsione a benzina ed elettrica, e la modalità completamente elettrica EV (Electric Vehicle).^

CAPACITÀ INEGUAGLIABILI

Per quanto riguarda capacità e prestazioni, PHEV è preciso e senza compromessi ed è completamente in grado di gestire le situazioni fuoristrada, come il guado* e l'arrampicata su roccia.

COME FUNZIONA

INFORMAZIONI SUI VEICOLI ELETTRICI

MILD HYBRID ELECTRIC VEHICLE (MHEV)

MHEV è un sistema ibrido che sfrutta e recupera l'energia che normalmente viene persa durante la decelerazione e la ridistribuisce in modo intelligente a vantaggio del motore. Integrando un sistema Stop/Start avanzato, il sistema consente al motore di arrestarsi mentre l'auto decelera fino all'arresto. Si ottengono così consumi di carburante più contenuti.

HYBRID ELECTRIC VEHICLE (HEV)

Alimentato da un motore convenzionale con motore elettrico e batteria per una migliore efficienza, un HEV (Hybrid Electric Vehicle) ricarica la sua batteria mediante la frenata rigenerativa.

PLUG-IN HYBRID ELECTRIC VEHICLE (PHEV)

Unisce un motore convenzionale ad un motore elettrico e una batteria. Il PHEV (Plug-In Hybrid Electric Vehicle) viene ricaricato da una presa esterna e, utilizzando la frenata rigenerativa, seleziona e unisce in modo fluido il motore convenzionale e quello elettrico per offrire prestazioni ed efficienza ottimali.

BATTERY ELECTRIC VEHICLE (BEV)

Privo di motore convenzionale, il BEV (Battery Electric Vehicle) è dotato solo di motore elettrico con batteria e viene ricaricato mediante il collegamento a un punto di ricarica per una guida completamente elettrica. Ricaricato mediante una presa esterna e la frenata rigenerativa, il BEV è a zero emissioni.

CARICA DEI VEICOLI ELETTRICI

BACK

SELEZIONA IL TUO MODELLO


*La funzione di guado è disponibile solo quando il motore è in funzione
**I tempi di ricarica variano in base al mercato, alla presa di alimentazione e alla soluzione di ricarica.
^La modalità ibrida parallela viene riattivata automaticamente quando il conducente ha bisogno di più potenza e coppia di quelle disponibili o quando la carica della batteria scende a un livello insufficiente per mantenere la propulsione. Sui modelli PHEV il vano di carico posteriore è ridotto: per maggiori informazioni, contattare il concessionario locale
I dati forniti provengono da test ufficiali del costruttore, eseguiti nel rispetto delle normative UE. Solo per fini comparativi. I dati reali potrebbero variare. I dati relativi alle emissioni di CO2 e ai consumi di carburante possono variare a seconda del tipo di ruote e optional aggiuntivi montati.
WLTP è il nuovo test UE ufficiale utilizzato per calcolare i dati standard relativi alle emissioni di CO2 e ai consumi di carburante delle auto per passeggeri. Esso misura il consumo di carburante e di energia, l'autonomia e le emissioni. Il processo è progettato per offrire dati più vicini a quelli del comportamento di guida reale. Vengono testati i veicoli con dotazioni opzionali e si effettuano test più severi con un profilo di guida più complesso.

Visualizza i dati WLTP.

© JAGUAR LAND ROVER LIMITED 2019

JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A. - Viale Alessandro Marchetti, 105 – 00148 Roma -  Tel. +39 06658531 – Fax +39 0665853701

I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Il consumo di carburante effettivo di un veicolo può variare rispetto ai risultati di tali test e i dati qui indicati hanno solo finalità comparative.

WLTP è il nuovo test UE ufficiale utilizzato per calcolare i dati standard relativi alle emissioni di CO2 e ai consumi di carburante delle auto per passeggeri. Esso misura il consumo di carburante e di energia, l'autonomia e le emissioni. Il processo è progettato per offrire dati più vicini a quelli del comportamento di guida reale. Vengono testati i veicoli con dotazioni opzionali e si effettuano test più severi con un profilo di guida più complesso.