APPARECCHIATURE DI RICARICA

  • Da confermare

    CAVO DI RICARICA DOMESTICO DI SERIE

    Tutti i PHEV Land Rover sono dotati di cavo di ricarica domestico (Modo 2) di serie. Il cavo si collega alle prese domestiche e consente di ricaricare l'auto in sole 7,5 ore. Il cavo può essere utilizzato con qualsiasi condizione atmosferica. Per informazioni sui tempi di ricarica della tua zona, rivolgiti al concessionario Land Rover.

  • Da confermare

    CAVO DI RICARICA MULTIFUNZIONE - ACCESSORIO

    È possibile ottenere una ricarica completa in sole 2,75 ore* utilizzando il cavo di ricarica multifunzione (cavo di ricarica universale modalità 2) e un wall box dedicato. L'adattatore interscambiabile ti consente di utilizzare il cavo all'estero, impiegando varianti a due o tre pin a seconda del Paese.

  • Da confermare

    CAVO DI RICARICA PUBBLICO - ACCESSORIO

    Quando sei in viaggio, il cavo di ricarica pubblico (cavo di ricarica modalità 3) ti consente di collegarti a una stazione di ricarica a corrente alternata. Il cavo è compatibile con un wall box domestico, che un fornitore selezionato Land Rover può installare a casa tua.

SELEZIONA IL TUO MODELLO

Da confermare
Da confermare

*Il tempo di ricarica può variare in base alla presa elettrica domestica.

**Alcune stazioni possono richiedere la registrazione o il pagamento di una tariffa a consumo.

Non si devono mai utilizzare prolunghe e adattatori con nessun veicolo elettrico o cavo di ricarica.

Le dotazioni di ricarica possono variare a seconda del Paese. Per maggiori informazioni, contatta il Concessionario locale.

I dati forniti provengono da test ufficiali del costruttore, eseguiti nel rispetto delle normative UE. Solo per fini comparativi. I dati reali potrebbero variare. I dati relativi alle emissioni di CO2 e ai consumi di carburante possono variare a seconda del tipo di ruote e optional aggiuntivi montati.

WLTP è il nuovo test UE ufficiale utilizzato per calcolare i dati standard relativi alle emissioni di CO2 e ai consumi di carburante delle auto per passeggeri. Esso misura il consumo di carburante e di energia, l'autonomia e le emissioni. Il processo è progettato per offrire dati più vicini a quelli del comportamento di guida reale. Vengono testati i veicoli con dotazioni opzionali e si effettuano test più severi con un profilo di guida più complesso.