VANO DI CARICO

Range Rover Evoque vanta un uso ottimale dello spazio, che consente ai passeggeri di godere di altissimi livelli di comfort e stivaggio.

5 SEDILI

591litri

Il volume standard del settore è di 591 litri. Secondo il metodo di misurazione a blocchi, ciò equivale a una capienza di 472 litri. In atri termini, potrai viaggiare in compagnia di quattro amici senza problemi.

4 SEDILI

908litri

Ripiegando uno dei sedili posteriori, avrai a disposizione un ulteriore volume liquido di 908 litri che ti permetterà di caricare altri bagagli grazie a 746 litri di capienza.

3 SEDILI

1066 litrilitri

Con questa configurazione e due passeggeri, la capacità del vano di carico aumenta fino a 1.066 litri. Il volume solido arriva a 882 litri.

2 SEDILI

1383 litrilitri

Trai il massimo vantaggio dallo spazio nel vano di carico disponibile quando viaggi con un solo passeggero, grazie a un volume di 1.383 litri e una capienza utile di 1.156 litri.


CLICCA PER INTERAGIRE TOCCA PER INTERAGIRE

Il volume liquido è lo standard di settore e viene misurato riempendo il vano di carico di liquido. Il volume solido, invece, viene misurato con blocchi solidi (200 x 50 x 100 mm) e indica la quantità di spazio pratico all'interno dell'auto.

COMFORT E PRATICITÀ

  • Driver positioning foot next to White Range Rover Evoque to open the boot via powered gesture tailgate function

    APERTURA PORTELLONE ELETTRICA "HANDS FREE"

    L'apertura portellone elettrica "Hands Free" ti permette di aprire o chiudere il portellone senza dover toccare fisicamente Range Rover Evoque.

  • Range Rover Evoque Cabin Air Ionisation for improved air quality

    IONIZZAZIONE DELL'ABITACOLO

    Il sistema opzionale di ionizzazione dell'abitacolo con tecnologia Nanoe™ migliora la qualità dell'aria all'interno dell'abitacolo rimuovendo allergeni, virus, batteri aerobi e odori associati, migliorando in tal modo il benessere di conducente e passeggeri.

  • Range Rover Evoque Front door bins

    PORTAOGGETTI INTELLIGENTE

    La maggiore capacità del vano di carico di Range Rover Evoque può essere adattata facilmente alle tue esigenze. I vani su entrambe le portiere anteriori, con una capacità combinata di 9,6 litri, offrono uno spazio più che sufficiente per avere a portata di mano l'essenziale, acqua e piccoli spuntini.

  • ACTIVITY KEY

    Dedicati alle tue attività all'aperto preferite senza l’ingombro delle chiavi. L'Activity Key opzionale è un braccialetto indossabile robusto e completamente impermeabile. Potrai lasciare le chiavi in auto e chiudere e aprire Range Rover Evoque con l'Activity Key.

SICUREZZA

  • ISOFIX in rear seat of Range Rover Evoque

    ISOFIX

    Ubicati nella parte posteriore di Range Rover Evoque, i punti ISOFIX assicurano un fissaggio solido del seggiolino per bambini, migliorando la sicurezza.

  • Overhead view of Range Rover Evoque showing airbags deployed

    AIRBAG

    Il sistema completo di airbag di Range Rover Evoque, che comprende airbag per il conducente, i passeggeri e i pedoni, offre una protezione eccellente per tutti gli occupanti dell'auto.

  • Range Rover Evoque driven on city road

    SISTEMI DI GUIDA

    Range Rover Evoque si avvale delle più recenti tecnologie di sicurezza, tra cui la Distribuzione elettronica della forza frenante (EBD) che varia automaticamente la forza frenante su ciascun assale per ridurre al minimo la distanza di arresto, mantenendo contemporaneamente la stabilità e la capacità sterzante dell'auto.

FUNZIONALITÀ DI ASSISTENZA ALLA GUIDA DI SERIE

  • Range Rover Evoque Emergency braking system

    FRENATA DI EMERGENZA

    Se si rileva un pericolo di collisione e, dopo una segnalazione visiva, non viene eseguita alcuna azione, i freni si attiveranno automaticamente. Funziona con velocità dell'auto incluse tra 5 e 80 km/h e con velocità di pedoni o ciclisti incluse tra 5 e 60 km/h.

  • Range Rover Evoque Lane keep Assist System on road

    LANE KEEP ASSIST

    Rileva l'allontanamento imprevisto dell'auto dalla corsia di percorrenza e, per consentirne il rientro in carreggiata, esercita una leggera sterzata controllata.

  • Range Rover Evoque Front and Rear Parking aid system

    SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI E POSTERIORI

    Agevolano le manovre di parcheggio. Se selezioni la retromarcia o le attivi sul touch screen, le immagini visualizzate sullo schermo, unitamente agli avvisi acustici, indicheranno la prossimità dell'auto agli ostacoli.

  • Range Rover Evoque Rear View Camera System

    TELECAMERA POSTERIORE

    Migliora la visibilità nelle manovre di retromarcia. Sul touch screen sono visualizzate sia Range Rover Evoque che la sua traiettoria per offrire assistenza nelle manovre di parcheggio.

PACCHETTI OPZIONALI

Scegli uno dei pacchetti disponibili per migliorare la tua esperienza di guida.

  • PARK ASSIST

    Il Park Pack è costituito da quattro funzioni. Park assist semplifica il parcheggio parallelo e perpendicolare agendo sullo sterzo per consentire all'auto di entrare e uscire dallo spazio in cui si trova. Grafica e notifiche offriranno assistenza durante le manovre di parcheggio.

  • Range Rover Evoque 360 Parking Aid

    SENSORI DI PARCHEGGIO A 360°

    Aiutano a effettuare in tutta sicurezza le manovre negli spazi più ristretti. I sensori posteriori, anteriori e laterali emettono avvisi acustici e visivi in tempo reale per indicare la vicinanza dell'auto agli ostacoli.

  • Range Rover Evoque Rear Traffic Monitor

    MONITORAGGIO DEL TRAFFICO IN RETROMARCIA

    Segnala la presenza di auto, pedoni o altri pericoli in avvicinamento su entrambi i lati dell'auto. La funzione è particolarmente utile per effettuare la retromarcia nei parcheggi, soprattutto quando la visuale posteriore è ostruita.

  • Range Rover Evoque Clear Exit Monitor

    MONITORAGGIO USCITA IN SICUREZZA

    Tutela la sicurezza dei passeggeri quando escono da Range Rover Evoque, segnalando pericoli in avvicinamento come auto e ciclisti.

  • Range Rover Evoque Adaptive Cruise Control System

    CONTROLLO ADATTIVO DELLA VELOCITÀ DI CROCIERA

    Il Drive Pack include tre caratteristiche. Il Controllo adattivo della velocità di crociera mantiene la tua auto a distanza di sicurezza dal veicolo che la precede in caso di rallentamento o frenata di quest'ultimo, sia quando viaggi a velocità sostenuta, sia quando sei imbottigliato nel traffico. Se il veicolo che è davanti si ferma, la tua auto rallenterà sino a fermarsi completamente.

  • Range Rover Evoque Blind Spot Assist System

    BLIND SPOT ASSIST

    Se Range Rover Evoque rileva la presenza di un'altra auto nel tuo punto cieco quando inizi a cambiare corsia, il sistema visualizza una spia di avviso sullo specchietto retrovisore esterno e compie una rotazione dello sterzo che consente di tenersi a distanza di sicurezza dall'auto in avvicinamento.

  • Range Rover Evoque High Speed Emergency Braking System

    FRENATA DI EMERGENZA AD ALTA VELOCITÀ

    Rileva una potenziale collisione frontale con un altro veicolo e avvisa il conducente, permettendogli di frenare. La mancata reazione del conducente attiva il sistema frenante da parte di Range Rover Evoque, così da ridurre la gravità del possibile impatto. La Frenata di emergenza ad alta velocità è attiva da 10 a 160 km/h.

  • Range Rover Evoque Adaptive Cruise Control with Steering Assist

    CONTROLLO ADATTIVO DELLA VELOCITÀ DI CROCIERA CON STEERING ASSIST

    Il Driver Assist Pack include entrambe le caratteristiche del Park Pack e del Drive Pack. Il Controllo adattivo della velocità di crociera con Steering Assist facilita la sterzata e ti aiuta a restare in carreggiata e a tenerti a distanza di sicurezza dall'auto che precede. Il motore, i freni e lo sterzo rispondono automaticamente.

  • Range Rover Evoque 360 Surround Camera

    SURROUND CAMERA A 360°

    Le quattro telecamere digitali posizionate in modo discreto attorno a Range Rover Evoque ti offrono una vista dall'alto a 360° sul touch screen con più angolazioni di ripresa accessibili contemporaneamente.

Front view of Range Rover Evoque driven on city road

SCEGLI LA TUA RANGE ROVER EVOQUE

Scegli tra quattro modelli e due stili distinti, ciascuno dei quali caratterizzato da una sua specifica personalità e da funzionalità aggiuntive.

1La modalità digitale degli specchietti retrovisori può comportare difficoltà per i conducenti che indossano occhiali con lenti varifocali o bifocali. Tuttavia, in qualsiasi momento è possibile utilizzare la modalità normale.


Le dotazioni opzionali e la loro disponibilità possono variare in base alle specifiche dell'auto (modello e motorizzazione) o richiedere l'installazione di altre dotazioni. Per maggiori informazioni, rivolgiti al Concessionario più vicino o configura la tua auto online.