DESIGN

VERSATILITÀ

TECNOLOGIA

  • tbc

    INFOTAINMENT

    Sono state incorporate le più recenti tecnologie di informazione e intrattenimento per offrire i più elevati livelli di intrattenimento, connettività e informazione. Dalla scelta degli impianti audio Meridian™ sound system a innovazioni quali Touch Pro e il Sistema di intrattenimento posteriore opzionale, avrai il mondo a portata di mano.

  • tbc

    INNOVAZIONE

    Discovery garantisce grandi prestazioni grazie all'avanzata e completa linea di motori diesel e a benzina, che assicura grande efficienza dei consumi. Il nostro avanzato motore 2.0 Ingenium è il primo diesel a 4 cilindri a essere utilizzato in una Land Rover di queste dimensioni.

  • tbc

    PRESTAZIONI SU STRADA

    Discovery è stata progettata per offrire un'esperienza di guida sicura, confortevole e coinvolgente, in modo da arrivare a destinazione senza nemmeno accorgersene. Il controllo dinamico della stabilità (DSC) e il servosterzo elettronico ad assistenza variabile (EPAS) garantiscono capacità su strada e una qualità di guida migliori.

  • tbc

    CAPACITÀ IN FUORISTRADA

    Le prestazioni del veicolo su tutti i terreni, la sua capacità di guado con Wade Sensing (rilevamento dei guadi) opzionale e altre caratteristiche, come Terrain Response 2, assicurano che Discovery sia sempre pronta ad affrontare qualunque sfida si profili all'orizzonte.

  • tbc

    SISTEMI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA

    Discovery include un'ampia gamma di sistemi di ausilio alla guida sempre a portata di mano, per migliorare la tua sicurezza e quella dei passeggeri. Queste caratteristiche, frutto di sviluppo, progettazione e tecnologie per veicoli di livello avanzato, ti aiuteranno a gestire con semplicità la maggior parte delle situazioni di guida nel traffico, in autostrada, su strada e persino di notte.

  • tbc

    COMFORT E PRATICITÀ

    Con sette sedil3 disposti su tre file, completamente ribaltabili e con funzionalità di riscaldamento, raffreddamento e massaggio opzionali, qualunque sia la configurazione scelta Discovery ti offrirà sempre spazio per il relax. 

COMFORT E PRATICITÀ

Le immagini illustrano le specifiche del modello HSE Luxury

CAPACITÀ

PRESTAZIONI

SOSTENIBILITÀ

SICUREZZA

  • 5 STELLE EURO NCAP

    Discovery ha ottenuto il punteggio massimo per la sicurezza riconosciuto da Euro NCAP, l'European New Car Assessment Programme che garantisce la sicurezza delle auto. In tutti i modelli, compresi quelli con sette sedili, è garantita una protezione ottimale di tutti gli occupanti presenti a bordo.

  • tbc

    ISOFIX

    La disponibilità di ben 5 punti di fissaggio ISOFIX facilita l'installazione del seggiolino per bambini. Assicurano inoltre un fissaggio solido del seggiolino per bambini, migliorando la sicurezza.

  • tbc

    AIRBAGS

    Il sistema di sicurezza di Discovery, che comprende fino a otto airbag per conducente e passeggeri, offre una protezione eccellente per tutti gli occupanti dell'auto.

  • tbc

    POSIZIONE DI GUIDA DOMINANTE

    La posizione di guida dominante di Discovery consente una guida più sicura e coinvolgente. La posizione elevata offre una visione impareggiabile, migliorando ancora di più la sensazione di sicurezza.

  • tbc

    SISTEMI DI GUIDA

    Discovery utilizza le più recenti tecnologie di sicurezza fra cui il Controllo elettronico della trazione (ETC), che ottimizza la trazione, e la Distribuzione elettronica della forza frenante (EBD), che varia automaticamente la forza frenante su ogni assale dell'auto per ridurre al minimo gli spazi di arresto.

  • tbc

    EMERGENCY BRAKE EMERGENCY BRAKE ASSIST (EBA)

    Il sistema Emergency Brake Assist (EBA) rileva quando viene azionato il freno velocemente ma senza la forza necessaria per ottenere le massime prestazioni di arresto. Quindi aumenta la pressione del freno mediante la pompa del sistema Anti-Lock Breaking (ABS) per garantire un arresto tempestivo.

1Dotazione di serie su HSE Luxury.
2Dotazione di serie su Landmark Edition.
3Dotazione opzionale.
4Richiede il parabrezza con attenuazione dei raggi solari.
5iPad e iPhone sono marchi registrati di Apple Inc. negli Stati Uniti e in altri Paesi.
6Dotazione disponibile solo con il tetto elettrico o il tetto panoramico fisso.
7La compatibilità della funzione di traino può essere influenzata dai rimorchi dotati di luci a LED. Per ulteriori informazioni, rivolgiti al tuo Concessionario Land Rover più vicino. L'Assistenza al traino avanzata è disponibile solo con Capability Pack o Advanced Off-Road Capability Pack e Surround Camera a 360°. 
8Confronto tra Discovery V6 e Discovery Sd4 Ingenium.
9Dati JLR 2014/15.

In vista del lancio di InControl, alcune funzioni descritte potrebbero essere opzionali e soggette al mercato o al tipo di motorizzazione. Rivolgiti al tuo Concessionario Land Rover più vicino per ottenere informazioni sulla disponibilità e sulle condizioni complete valide per il tuo Paese. Alcune funzioni richiedono una scheda SIM con un contratto per il traffico dati idoneo, che prevede un abbonamento dopo la scadenza iniziale indicata dal tuo Concessionario Land Rover. La connettività alla rete mobile non è garantita in tutte le aree geografiche.