Discovery Sport R-Dynamic driving on winding road

PRESTAZIONI

PRENDI LA STRADA PIÙ LUNGA

MOTORI

Potenza e puro piacere di guida, ma anche bassi consumi e raffinatezza: la gamma dei motori disponibili per Discovery Sport è ampia e include l'opzione Plug-in Hybrid.

Discovery Sport R-Dynamic driving on road

LA GAMMA

  • Petrol Engine

    BENZINA

    Il nostro motore 2.0 4 cilindri Turbo Benzina da 200 CV offre una combustione altamente efficiente e a basse emissioni, mentre il motore Turbo Benzina da 249 CV produce accelerazioni eccellenti e sorpassi agevoli.

  • Diesel Engine

    NUOVO DIESEL

    I nostri nuovi motori diesel sono puliti quanto quelli a benzina, con emissioni di CO2 persino inferiori. Con un minore consumo di carburante sulle lunghe distanze e una coppia maggiore, sono adatti ad affrontare viaggi lunghi, traino e guida fuoristrada.

  • Plug-In Hybrid Engine

    PHEV

    Il motore 1.5 3 cilindri Benzina e il motore elettrico di Discovery Sport Plug-in Hybrid erogano una potenza totale di 309 CV. Guida in modalità Parallel Hybrid o EV.

DINAMICA DI GUIDA

Discovery Sport R-Dynamic side profile

CAMBIO

Il cambio automatico a 9 rapporti di Discovery Sport, con marce ravvicinate, assicura la marcia migliore in ogni momento, ottimizzando il consumo di carburante e l'accelerazione. I cambi di marcia sono quasi impercettibili e i tempi di cambio dei rapporti si adattano in modo intelligente allo stile di guida.

DISCOVERY SPORT DRIVING ON-ROAD

SOSPENSIONI

Progettato per la guida fuoristrada, il sistema di sospensioni completamente indipendente presenta un design multi-link delle sospensioni posteriori.

TORQUE VECTORING

Per una gestione delle curve controllata e reattiva, Torque Vectoring by Braking riduce la condizione di sottosterzo applicando una forza frenante indipendente. Il differenziale posteriore attivo fornisce inoltre una trazione aggiuntiva.

In car driving discovery sport
  • Discovery Sport driving down winding road at dusk

    ACTIVE DRIVELINE

    Nella guida fuoristrada, Active Driveline migliora ulteriormente la trazione, la stabilità e il controllo. Su strada, il sistema migliora l'aderenza in curva e ottimizza il risparmio di carburante.

  • Discover Sport driver setup screen

    CONFIGURABLE DYNAMICS

    Alcune caratteristiche, come le sospensioni e la sterzata, possono essere configurate singolarmente tramite il touch screen di Discovery Sport in base alle tue specifiche personali.

  • Discovery Sport R-Dynamic driving on road

    ADAPTIVE DYNAMICS

    Con Adaptive Dynamics, puoi regolare le sospensioni per un controllo migliore dell'auto, un assetto più basso e una reattività maggiore.

  • Discovery Sport R-Dynamic driving front view

    ROLL STABILITY CONTROL

    Integrata nel Controllo dinamico della stabilità (DSC) per ridurre la possibilità di ribaltamento, questa funzione fornisce al tempo stesso la capacità di sterzata intorno agli ostacoli o ad altri utenti della strada.

  • Discovery Sport R-Dynamic side profile

    CONTROLLO DINAMICO DELLA STABILITÀ

    Il Controllo dinamico della stabilità (DSC) monitora il comportamento dinamico di Discovery Sport, intervenendo per ottimizzare la stabilità dell'auto. La tecnologia DSC riduce la coppia del motore e applica forza frenante alle ruote su cui occorre intervenire per correggere la traiettoria dell'auto, contrastando le situazioni di sottosterzo o sovrasterzo.

Discovery Sport parked in driveway

SCEGLI LA TUA DISCOVERY SPORT

Scegli tra quattro modelli e due stili distinti, ciascuno dei quali caratterizzato da una sua specifica personalità e da funzionalità aggiuntive.

Le dotazioni opzionali e la loro disponibilità possono variare in base alle specifiche dell'auto (modello e motorizzazione) o richiedere l'installazione di altre dotazioni. Per maggiori informazioni, rivolgiti al Concessionario di fiducia o configura la tua auto online.