Realizzare un unico design per Defender era impossibile. Così abbiamo scelto di creare due interpretazioni molto diverse di questo leggendario veicolo per esaltarne tutta la forza e il carattere.

NICK ROGERS LAND ROVER VEHICLE LINE DIRECTOR

HERITAGE LIMITED EDITION

HERITAGE LIMITED EDITION

REALMENTE ORIGINALE

L'edizione limitata Heritage è fedele allo spirito della Land Rover originale del 1948, ma è attuale e moderna nel design e nella progettazione tecnica. Per ottenere un look originale, il colore Grasmere Green si ispira alle vernici originali ritrovate nei depositi RAF dopo la seconda guerra mondiale, il tutto completato dal tetto a contrasto Alaska White.

HERITAGE LIMITED EDITION

HERITAGE LIMITED EDITION

REVIVAL CLASSICO

Il logo HUE 166 sulla carrozzeria ricorda il badge della prima Land Rover di pre-produzione, soprannominata affettuosamente "Huey". All'interno, i riferimenti alle Land Rover originali non mancano, con i sedili in tessuto Almond, la plancia di colore Grasmere Green, la targhetta con le indicazioni 4x4 e gli anelli in colore rosso e giallo per il selettore del cambio.

/

CARATTERISTICHE UNICHE DELL'EDIZIONE HERITAGE

INTERNI EVOCATIVI

Plancia colore Grasmere Green, la leggendaria targhetta delle istruzioni del 4x4 off-road e anelli con finitura rossa e gialla sui selettori delle marce in ricordo del design originale.

STILE INTRAMONTABILE

Sui sedili in tessuto Almond è stato ricamato il primo logo Land Rover.

DETTAGLI AUTENTICI

La fedele riproduzione del badge originale Land Rover anteriore e posteriore e il robusto design della griglia, sono un tributo alla leggendaria Serie I.

CERCHI RINFORZATI

Cerchi in acciaio rinforzato in tinta con la carrozzeria, ora anche verniciati in Grasmere Green, per una fedele rievocazione del look originale.

ADVENTURE LIMITED EDITION

ADVENTURE LIMITED EDITION

SPIRITO D'AVVENTURA SENZA LIMITI

Capacità sconfinate hanno portato il Defender ad affrontare spedizioni in ogni angolo del mondo. Da sfide come il G4 Challenge al sostegno ad associazioni benefiche in aree remote del globo, il Defender ha sempre confermato le sue capacità. L'Adventure è dotata di protezioni complete per il sottoscocca e di cerchi neri con finitura Diamond Turned perfetti per resistere agli urti dei tracciati più proibitivi.

ADVENTURE LIMITED EDITION

ADVENTURE LIMITED EDITION

PRONTA PER PARTIRE

Robustezza degli esterni e comfort degli interni - i sedili anteriori sono rivestiti in pelle Windsor, con inserti traforati e logo originale Land Rover in rilievo. L'Adventure ha tutto di serie per la guida off-road. Gli opzionali comprendono un robusto portapacchi sul tetto, la scala posteriore e il convogliatore dell'aria rialzato.

/

CARATTERISTICHE UNICHE DELL'EDIZIONE ADVENTURE

SOTTOSCOCCA RINFORZATO

Il sottoscocca è rinforzato ai lati e sull'anteriore per proteggere il fondo del veicolo dai rischi tipici della guida fuoristrada.

STILE INIMITABILE

I dettagli esterni in colore Santorini Black sono di serie su entrambi i modelli con passo 90 e 110.

PASSATO E PRESENTE

La griglia anteriore e il portellone posteriore in colore Santorini Black sono impreziositi dalla riproduzione del primo badge Land Rover.

CERCHI RINFORZATI

Cerchi in lega Gloss Black con razze doppie e finitura Diamond Turned con pneumatici all-terrain Goodyear MT/R.

SPECIFICHE SINTETICHE DEL MOTORE

Motore Accelerazione da 0 a 100 km/h

in secondi 
Velocità massima km/h Coppia massima Nm Consumo urbano  l/100km
Consumo extra Urbano  l/100km
Consumo combinato l/100km
Emissioni combinate CO (g/km) 
Heritage (90 SW) 2.2 diesel
15,8
145 
360 11,7 9,4 10,2 269
Heritage (110 SW) 2.2 diesel
17
145 
360 13,6 9,7 11,1 295
Adventure (90 SW) 2.2 diesel
15,8
145 
360 11,7 9,4 10,2 269
Adventure (110 SW) 2.2 diesel
17
145 
360 13,6 9,7 11,1 295

LAND ROVER DEFENDER

Nel 2015, Defender entrerà in una nuova era, approfittane per fare tuo uno dei classici dell'ingegneria e del design automobilistico




An error occurred creating a component.

Component with schema "Ready To Go Bar" and view "ready-to-go-bar" and title "ready-to-go-celebrate" and ID "tcm:288-143927".
(Error was "There must be a CTA on the Ready To Go box, component Id tcm:288-143927 is missing a CTA")


JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A. - Viale Alessandro Marchetti, 105 – 00148 Roma -  Tel. +39 06658531 – Fax +39 0665853701

I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Il consumo di carburante effettivo di un veicolo può variare rispetto ai risultati di tali test e i dati qui indicati hanno solo finalità comparative.