INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Land Rover desidera utilizzare i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer che ci consentiranno di migliorare il nostro sito web e ci permetteranno di offrirti pubblicità di prodotti e servizi basate sui tuoi interessi. Uno dei cookie che utilizziamo è fondamentale per il funzionamento di alcune parti del sito e ti è stato già inviato. L'utente può eliminare e bloccare tutti i cookie di questo sito web, ma alcuni elementi del sito potrebbero non funzionare correttamente. Per ulteriori informazioni sulla pubblicità online basata sulle abitudini dell'utente nonché sui cookie e su come eliminarli, vedere la nostra informativa sulla privacy.

AGGIORNAMENTO DEL BROWSER

Ci risulta che non stai utilizzando la versione più aggiornata del browser. Aggiornando Internet Explorer all'ultima versione disponibile, potrai visualizzare e utilizzare il sito nel modo per cui è stato progettato; inoltre, potrai navigare in Internet in modo più sicuro, poiché l'aggiornamento integra gli standard di protezione più recenti.

Defender è stata progettata per farti sognare in grande. Puntando più in alto. Andando "Above and Beyond".

CAPACE DI AFFRONTARE OGNI TERRENO

Scopri nuovi territori. Affronta condizioni estreme. Le straordinarie capacità di Defender su tutti i terreni e la trazione integrale permanente rendono l'auto inarrestabile. Sia su strada che fuoristrada.

TERRAIN RESPONSE CONFIGURABILE

Esplora. A modo tuo. Personalizza le tue preferenze del sistema off-road con la tecnologia Terrain Response configurabile.

GEOMETRIA

L'eccezionale geometria ottimizza la capacità dell'auto su tutti i terreni. L'angolo di attacco è di 38 gradi1. L'angolo di dosso è di massimo 31 gradi e quello di uscita di 40 gradi1.

CAPACITÀ

OFF-ROAD

Trazione integrale, scatola di rinvio a due velocità, differenziale attivo a controllo elettronico e un'ampia gamma di pneumatici, fanno di Defender la Land Rover più capace di sempre.

GEOMETRIA

L'eccezionale geometria ottimizza la capacità dell'auto su tutti i terreni. L'angolo di attacco è di 38 gradi1. L'angolo di dosso è di massimo 31 gradi e quello di uscita di 40 gradi1.

SU STRADA

Capace sia su asfalto che in fuoristrada. Goditi un comfort raffinato grazie alle sospensioni anteriori e posteriori indipendenti e alla gamma di sospensioni elicoidali e pneumatiche elettroniche con Adaptive Dynamics tra cui scegliere.

Defender driving through desert
Defender driving on road

OLTRE OGNI ASPETTATIVA

DEFENDER

Pronta a tutto. Una Defender pensata solo per te.

Defender off road

ALL-TERRAIN

TRAZIONE INTEGRALE

Sulle superfici scivolose, come ghiaccio e neve, la coppia tra le ruote anteriori e posteriori è distribuita equamente, per offrire il massimo della stabilità e del controllo.

SCATOLA DI RINVIO A DUE VELOCITÀ

Un gruppo aggiuntivo di marce ridotte può essere molto utile nelle condizioni difficili come le salite o le discese ripide, la guida in fuoristrada o in caso di traino.

SOSPENSIONI PNEUMATICHE ELETTRONICHE

Scegli l'altezza di accesso che preferisci, tra quella più bassa di 50 mm rispetto alla normale altezza di marcia o quella estesa fino a 75 mm, che può essere ulteriormente incrementata di 70 mm nelle condizioni off-road più estreme.

DIFFERENZIALE ATTIVO A CONTROLLO ELETTRONICO

Il sistema offre il vantaggio di una maggiore trazione in curva e di una migliore tenuta di strada nella guida off-road. Agisce controllando lo slittamento fra le ruote sinistra e destra sull'assale posteriore.

TERRAIN RESPONSE CONFIGURABILE

Per la prima volta il Terrain Response configura singolarmente le impostazioni di trasmissione, sterzo, differenziali e controllo della trazione in base alle tue esigenze off-road.

TECNOLOGIE OFF-ROAD

In qualsiasi ambiente, sicurezza e controllo sono garantiti. Low Traction Launch, Gradient Release Control e Hill Descent Control sono alcune delle funzioni disponibili.

ADAPTIVE DYNAMICS

Assicura una guida uniforme e un controllo ottimale con il monitoraggio dei movimenti della carrozzeria e dello sterzo fino a 500 volte al secondo. Il sistema reagisce agli input del conducente e del terreno variando continuamente l'assetto degli ammortizzatori, che possono passare da una configurazione estremamente morbida a una altrettanto rigida.

ALL TERRAIN PROGRESS CONTROL

Aiuta a mantenere la velocità costante in condizioni off-road impegnative. ATPC (All Terrain Progress Control) funziona in modo molto simile a un controllo della velocità di crociera a bassa velocità ed è attivo da 1,8 a 30 km/h.

MOTORI

BENZINA E DIESEL

Defender offre una gamma di motori Ingenium performanti ed efficienti nei consumi. Scegli fra gli innovativi motori benzina o diesel.

MILD HYBRID A BENZINA

Contribuendo a ridurre il consumo di carburante e le emissioni di CO2, il motore P400 sfrutta e recupera l'energia che normalmente viene persa durante la decelerazione e la ridistribuisce.

PLUG-IN HYBRID A BENZINA

Su Defender sarà presto disponibile il nostro motore PHEV (Plug-in Hybrid Electric Vehicle) P400e che porterà con sé i vantaggi dell'elettrificazione.

PERSONALIZZAZIONE

Two Defenders side profile

SCEGLI LA TUA DEFENDER

La grandezza ha varie forme, diverse dimensioni e tanti stili di carrozzeria.

1Con sospensioni pneumatiche elettroniche impostate su altezza off-road.

2Defender 110 con pneumatici fuoristrada.

3Controlla sempre il percorso e l'uscita prima di affrontare i guadi.

4Disponibile a metà del 2020.

Le dotazioni opzionali e la loro disponibilità possono variare in base alle specifiche dell'auto (modello e motorizzazione) o richiedere l'installazione di altre dotazioni. Per maggiori informazioni, rivolgiti al Concessionario più vicino o configura la tua auto online.

Tutte le funzionalità di bordo devono essere utilizzate dal conducente solo in condizioni di sicurezza. Il conducente deve assicurarsi di mantenere il controllo completo dell'auto in ogni momento.

Determinate funzioni richiedono una scheda SIM con un contratto per il traffico dati idoneo, che prevede un abbonamento dopo la scadenza iniziale indicata dal Concessionario.

© JAGUAR LAND ROVER LIMITED 2019

JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A. - Viale Alessandro Marchetti, 105 – 00148 Roma -  Tel. +39 06658531 – Fax +39 0665853701

I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Il consumo di carburante effettivo di un veicolo può variare rispetto ai risultati di tali test e i dati qui indicati hanno solo finalità comparative.

WLTP è il nuovo test UE ufficiale utilizzato per calcolare i dati standard relativi alle emissioni di CO2 e ai consumi di carburante delle auto per passeggeri. Esso misura il consumo di carburante e di energia, l'autonomia e le emissioni. Il processo è progettato per offrire dati più vicini a quelli del comportamento di guida reale. Vengono testati i veicoli con dotazioni opzionali e si effettuano test più severi con un profilo di guida più complesso.