Virgin Galactic

VIRGIN
GALACTIC

UNA PASSIONE COMUNE PER L'AVVENTURA

Questa è una tappa significativa per Virgin Galactic e siamo orgogliosi di prendervi parte. Condividiamo la stessa visione a lungo termine che consiste nell'investire nella tecnologia e nel design innovativo per fare di più e arrivare più lontano.

MARK CAMERON

IL DEBUTTO DELL'AERONAVE

Al momento del suo debutto di fronte agli ospiti di Virgin Galactic, l'aeronave da 7,3 tonnellate VSS Unity è stata rimorchiata fuori dall'hangar da Sir Richard Branson in una Range Rover Autobiography.

PARTNERSHIP A LUNGO TERMINE

Land Rover e Virgin Galactic collaborano a una serie di programmi STEM ideati per ispirare i giovani di oggi a scegliere carriere nel campo dell'ingegneria e della tecnologia.

SUPPORTO AUTOMOBILISTICO

Attualmente una flotta di auto Land Rover fornisce un appoggio prezioso agli astronauti e al team di Virgin Galactic nella loro base statunitense nel deserto del Mojave.

PASSIONI CONDIVISE

Land Rover e Virgin Galactic condividono uno stesso obiettivo: usare la tecnologia più avanzata per ampliare le frontiere dell'esplorazione.

VIRGIN GALACTIC- LA PARTNERSHIP

Con un desiderio comune di andare "Above and Beyond", Land Rover e Virgin Galactic ispirano la prossima generazione di amanti dell'avventura.

OLTRE I CONFINI DELL'ELEGANZA E DELLA CAPACITÀ

Al momento di svelare al mondo l'aeronave VSS Unity di Virgin Galactic, Range Rover Autobiography ha dimostrato le sue capacità impareggiabili rimorchiandola sotto gli occhi del pubblico in attesa. Oltre a dimostrare le sue capacità di traino, Range Rover Autobiography ha esibito un livello di sofisticazione senza confronti con i suoi interni di alta classe.

Virgin Galactic