SERVIZI FLEET & BUSINESS

IL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI

Il Programma di Servizio Clienti Land Rover Fleet & Business rappresenta un passo avanti nell'assistenza al cliente.
Oltre alla garanzia a tre anni senza spese aggiuntive e la possibilità di trovare il programma di assistenza più adatto, include anche una serie di vantaggi eccezionali.
Lavaggio e pulizia degli interni: la vostra auto vi sarà restituita al meglio delle sue condizioni.

Vehicle Health Check: è compreso in ogni servizio alla vostra auto in modo da assicurarvi sempre la massima serenità.

“While-you-wait”: un servizio con agevolazioni che includono il wi-fi gratuito e piccoli rinfreschi.
Online Service History: ogni auto prodotta dopo luglio 2013 beneficia del servizio di archiviazione on line dei dati relativi alla manutenzione OSH / Online Service History, un database completo di tutti i controlli e le riparazioni.

Avvisi: tutti i nuovi modelli Land Rover presentano un indicatore dell’intervallo necessario tra un controllo e un altro sullo schermo informativo. Quando il controllo è prossimo una luce si accende.

GARANZIA TRE ANNI*

Per tutti i veicoli Land Rover è prevista, di serie, una garanzia di tre anni che include l’assistenza anche su tutte le strade europee. Tutti gli interventi e le riparazioni sono effettuati da Tecnici specializzati nelle nostre officine della rete di Concessionarie o Riparatori Autorizzati, usando solo Ricambi Originali Land Rover. Puoi stare tranquillo perché la nostra attenzione alla qualità e cura di ogni dettaglio continua anche dopo che le nostre auto sono uscite dal salone di vendita.

*Fare riferimento a un Manager Land Rover Fleet & Business della vostra zona per il manuale completo dei Termini e le Condizioni di Garanzia Land Rover.

/

ASSISTENZA STRADALE

PROGRAMMI DI ASSISTENZA

Grazie ai controlli regolari, potrete ottenere il massimo delle performance in ogni viaggio.

ASSISTENZA STRADALE

Land Rover Assistance é un programma d'assistenza completo, ideato con lo scopo di garantire la massima serenità ai proprietari di vetture Land Rover in tutta Europa. Land Rover Assistance fornisce una copertura completa in tutte le situazioni problematiche, come:
- Guasti
- Incidenti
- Emergenze minori

I vantaggi del programma Land Rover Assistance sono disponibili per tutto il periodo di copertura della garanzia. Per i dettagli e le eventuali restrizioni dovute a cause specifiche, potete consultare le condizioni contrattuali del Land Rover Assistance. Il nostro Centro operativo è disponibile 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno.

MOBILITÀ GARANTITA

Se un veicolo non può essere riparato in un lasso di tempo ragionevole, l’Assistenza Land Rover provvederà a farvi raggiungere, comunque, la vostra destinazione finale:**

Vettura di Cortesia
Ci impegneremo per assegnarvi una vettura di cortesia per tutta la durata della riparazione.* Vi forniremo un adeguato veicolo di cortesia della gamma Land Rover.

Trasporto alternativo
In alternativa, l’Assistenza Land Rover cercherà, dove possibile, di organizzare per il guidatore e i suoi passeggeri il proseguimento del viaggio in treno, con un biglietto di prima classe o in aereo, con un volo di linea in economy class.*

Pernottamento in Albergo
Se sarà più comodo, vi prenoterà un pernottamento fuori, coprendo i costi dell’albergo.*

Ritiro e Riconsegna
L’Assistenza Land Rover pagherà costi ragionevoli per ritirare l’auto una volta che sia stata riparata.*

*Soggetto ad approvazione
**Non tutti i servizi e le opzioni sono disponibili in ogni Paese. Chiedete informazioni al vostro contatto Land Rover per ulteriori dettagli.

/
/

JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A. - Viale Alessandro Marchetti, 105 – 00148 Roma -  Tel. +39 06658531 – Fax +39 0665853701

I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Il consumo di carburante effettivo di un veicolo può variare rispetto ai risultati di tali test e i dati qui indicati hanno solo finalità comparative.