UN VIAGGIO INDIMENTICABILE, CON LAND ROVER
Nel luglio del 2015, Brett Andersen si è imbarcato con tre amici nel viaggio della vita, grazie alla vittoria nel concorso Land Rover "Spirit of Adventure".
Applicando nella pratica la sua filosofia "L'avventura è uno stato mentale", Brett e i suoi amici hanno viaggiato lungo la costa di Agulhas, in Sudafrica, seguendo la rotta dell'annuale "Sardine Run", da Port Elizabeth a Durban.
Guidato dal biologo marino e Land Rover Global Ambassador, Monty Halls, il team della spedizione si è trovato al centro di questa incredibile migrazione di sardine, che ogni anno attrae migliaia di predatori marini e altri animali selvatici. Si tratta di uno spettacolo considerato dagli esperti come una delle meraviglie della natura.
In quindici giorni di avventure continue, i membri della spedizione si sono immersi nell'oceano vivendo in prima persona l'incredibile energia scatenata dalla migrazione delle sardine e hanno attraversato terreni impegnativi nel fuoristrada per visitare i progetti sponsorizzati da Land Rover, vivendo un'esperienza davvero indimenticabile.

SCOPRI LO SPIRITO DELL'AVVENTURA
Guarda l'avventura di Brett e dei suoi amici nella spedizione Shoals of Agulhas grazie alla gallery fotografica e scopri i progetti umanitari svolti dalla Fondazione Born Free e da Kingsley Holgate.
"La spedizione Shoals of Agulhas ci ha portato a viaggiare da Port Elizabeth per oltre mille chilometri in quattordici giorni. Abbiamo nuotato con gli squali, fatto fuoristrada, sfidato il mare aperto: insomma, siamo andati a cercarci l'avventura in ogni situazione."
BRETT ANDERSEN
VINCITORE DEL CONCORSO LAND ROVER
L'AVVENTURA È UNO STATO MENTALE
Component Error
- Component Schema: Ready To Go Bar
- Component View: ready-to-go-bar
- Component Id: tcm:288-83008