UN VIAGGIO INDIMENTICABILE, CON LAND ROVER

Nel luglio del 2015, Brett Andersen si è imbarcato con tre amici nel viaggio della vita, grazie alla vittoria nel concorso Land Rover "Spirit of Adventure".

Applicando nella pratica la sua filosofia "L'avventura è uno stato mentale", Brett e i suoi amici hanno viaggiato lungo la costa di Agulhas, in Sudafrica, seguendo la rotta dell'annuale "Sardine Run", da Port Elizabeth a Durban.

Guidato dal biologo marino e Land Rover Global Ambassador, Monty Halls, il team della spedizione si è trovato al centro di questa incredibile migrazione di sardine, che ogni anno attrae migliaia di predatori marini e altri animali selvatici. Si tratta di uno spettacolo considerato dagli esperti come una delle meraviglie della natura.

In quindici giorni di avventure continue, i membri della spedizione si sono immersi nell'oceano vivendo in prima persona l'incredibile energia scatenata dalla migrazione delle sardine e hanno attraversato terreni impegnativi nel fuoristrada per visitare i progetti sponsorizzati da Land Rover, vivendo un'esperienza davvero indimenticabile.

Shoals of Agulhas

SCOPRI LO SPIRITO DELL'AVVENTURA

Guarda l'avventura di Brett e dei suoi amici nella spedizione Shoals of Agulhas grazie alla gallery fotografica e scopri i progetti umanitari svolti dalla Fondazione Born Free e da Kingsley Holgate.

"La spedizione Shoals of Agulhas ci ha portato a viaggiare da Port Elizabeth per oltre mille chilometri in quattordici giorni. Abbiamo nuotato con gli squali, fatto fuoristrada, sfidato il mare aperto: insomma, siamo andati a cercarci l'avventura in ogni situazione."

BRETT ANDERSEN

L'AVVENTURA È UNO STATO MENTALE

COS'È IL SARDINE RUN?

Il Land Rover Ambassador e biologo marino Monty Halls ci parla del Sardine Run e dell'importanza della marcatura degli squali per la tutela dell'ambiente marino.

ESPERIENZA PRATICA A BORN FREE

Nell'ambito della spedizione, Brett e i suoi amici hanno visitato la Fondazione Born Free per osservare dal vivo il lavoro a tutela dell'ambiente in cui è impegnata Land Rover. E durante la visita hanno aiutato lo staff a far nascere un piccolo di bisonte e a medicare alcuni dei felini presenti nel centro.

L'INCONTRO CON KINGSLEY HOLGATE

I membri del team fanno la conoscenza di Kingsley Holgate, Land Rover Ambassador, dedicando parte del loro tempo al supporto della sua fondazione, la Kingsley Foundation.<br/> La Kingsley Foundation è uno dei progetti umanitari sponsorizzati da Land Rover.

Component Error

  • Component Schema: Ready To Go Bar
  • Component View: ready-to-go-bar
  • Component Id: tcm:288-83008