Abbiamo previsto una garanzia di “protezione del prezzo” per i clienti interessati a effettuare un ordine presso i nostri rivenditori autorizzati e continueremo ad offrire questa garanzia per i nuovi ordini anche qualora dovesse verificarsi un aumento delle tasse di importazione o delle tariffe, come conseguenza dell’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea.
La garanzia in questione garantisce la tranquillità dei clienti intenzionati ad acquistare un veicolo oggi e rimarrà in vigore fino all’ultima data comunicata per la Brexit: il 31 gennaio 2020.
Continueremo la nostra esamina della garanzia del cliente nel periodo che precede quella data e nell’eventualità di qualsiasi cambiamento significativo.
Per beneficiare di questa garanzia di protezione del prezzo, è richiesto un contratto di acquisto ufficiale firmato dal cliente e una data di produzione confermata nel caso di singoli ordini di fabbrica.
Sebbene possano verificarsi significativi cambiamenti nei futuri accordi commerciali tra il Regno Unito e i Paesi dell’Unione Europea come risultato della Brexit che possano dunque avere un’influenza su prezzi, dazi e tasse nel lungo termine, noi continueremo a fornire la stessa garanzia relativa alla protezione dei prezzi finché il risultato definitivo della Brexit non sarà reso noto. La garanzia rimarrà quindi in vigore almeno fino al termine ultimo previsto per la Brexit in data 31 gennaio 2020. Inoltre, ci impegniamo a collaborare con il governo del Regno Unito affinché venga assicurato un futuro rapporto commerciale che riduca al minimo qualsiasi impatto sui nostri clienti.
Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il proprio rivenditore autorizzato Land Rover locale.