LAND ROVER REBORN

LO SPIRITO D’AVVENTURA RIPRENDE VITA.

2016_05_05_reborn_680x450

Ci sono auto nate per l’avventura. Come le Land Rover che, fin dai loro esordi sulla scena automobilistica, hanno sempre accompagnato la voglia di scoprire nuovi territori, di sfidare strade impervie, di spingersi oltre chi si è seduto alla loro guida.

E oggi, mentre tecnologie avanzate rendono le ultime Land Rover dei concentrati di comfort, efficienza e performance, la storia riprende vita nel progetto Land Rover Reborn.

25 Land Rover d’epoca della Serie I sono state riportate al loro splendore originale, dai nostri tecnici specializzati della divisione “Land Rover Classic” nello stabilimento di Solihul. Le 25 auto sono state scelte per la loro autenticità, perché ognuna di loro ha una storia da raccontare, ha vissuto tante avventure e conosciuto paesi diversi. Ognuna di loro, grazie al progetto Reborn, ritroverà la propria unicità.

I colori in cui le Serie I rinascono sono quelli originali che includono Light Green, Bronze Green, RAF Blue, Dove Grey e Poppy Red.

Ogni pezzo è stato smontato e restaurato al fine di essere riutilizzato fin dove è possibile. Perché quello che vogliamo è perpetuare la storia, non riscriverla.

Anche i motori sono stati smontati, restaurati e rimontati nel nostro Power Train Department. E ora che i loro leggendari cuori hanno ripreso a battere, la nostra garanzia di 12 mesi o 12.000 km assicura che continueranno a farlo ancora a lungo.