LAND ROVER DAY VALLE D’AOSTA – LA THUILE

PRONTI A RIPARTIRE CON LA PROVA IN ANTEPRIMA DI NUOVA LAND ROVER DEFENDER.

Quale modo migliore di ripartire con le grandi capacità Land Rover? Land Rover Experience ti aspetta al Land Rover Day Valle D’Aosta – La Thuile, previsto per sabato 18 – domenica 19 Luglio 2020.

Partirai alla scoperta di luoghi modellati dal vento, dove le diverse civiltà hanno scritto la storia di questi luoghi, Celti, Salassi e Romani hanno lasciato tracce ancora oggi visibili nella zona del Piccolo San Bernardo. Alla scoperta dell’ultimo paese italiano per definizione geografica, posto sulla strada del Colle del Piccolo San Bernardo, passo storico tra Italia e Francia, “La Thuile” non è solo una meta dove praticare off-road, ma anche storia e cultura in un vero e proprio percorso paesaggistico lungo il confine francese.

Il percorso si svolgerà raggiungendo gli sterrati in quota, dove si potrà godere di un meraviglioso paesaggio sull’intera vallata: boschi e cascate, testimoni di una natura ancora vergine. Ma anche case in legno e pietra, arroccate intorno ad antichità romane e celtiche, testimonianze della cultura più antica presente da sempre in questa terra. Il percorso continuerà risalendo attraverso antichi sentieri e strade di manutenzione degli impianti sciistici fino a raggiungere quota (2500 m s.l.m.).

Ma il Land Rover Day Valle d’Aosta – La Thuile 2020 ha in serbo anche un’altra sorpresa, sarà infatti l’occasione per provare in anteprima le impareggiabili capacità di Nuova Land Rover Defender e scoprire tutte le sue caratteristiche grazie agli istruttori Land Rover Experience Italia.

Il Land Rover Day Valle d’Aosta – La Thuile è aperto a tutte le vetture della gamma Land Rover munite e non di riduttore. A supporto dei partecipanti lungo il percorso sarà presente lo Staff Land Rover Experience Italia. Scopri tutti i dettagli e le modalità di iscrizione.