AGGIORNA IL TUO BROWSER

Siamo spiacenti, questo browser non è aggiornato e non può essere supportato. Aggiorna il tuo browser per accedere alle funzioni avanzate di questo sito.

CLOSE LABEL

LE LAND ROVER DISCOVERY SPORT E DISCOVERY 4 ALLA FESTA DELLA POLIZIA DI STATO A ROMA

2016_05_L550_L319.jpg

In occasione della Celebrazione del 163° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato, svolta a Roma mercoledì 25 maggio, sono state esposte le prime Discovery Sport entrate a far parte dei Reparti Mobili del Corpo.

Significativa la presenza nel loro parco di Discovery Sport e Discovery 4; presenza che, nel corso dell’anno dovrebbe arrivare a toccare il numero delle 100 unità (più o meno equamente distribuite tra i due modelli).

Tale importante risultato e riconoscimento riflette l’alta specializzazione, la qualità e la versatilità dei veicoli Land Rover che hanno permesso al marchio inglese di eccellere in gare internazionali di fornitura particolarmente complesse e competitive.

Per la Land Rover Discovery Sport, la vettura caratterizzata da un perfetto mix di design accattivante, eccezionale versatilità e tecnica avanzatissima, è quindi il debutto all’interno della flotta della Polizia di Stato. Una suite di avanzate e recenti tecnologie potenziano la sicurezza, il comfort e la praticità della vettura.

Il sistema di trazione Active Driveline migliora l'efficienza e la dinamica del veicolo passando automaticamente alla trazione 4x2 e disinnestando la trasmissione posteriore, quando si viaggia ad una velocità costante superiore ai 35 km/h. Se poi il sistema avverte una perdita di trazione o una brusca accelerazione da parte del pilota, torna in 300 millisecondi alla trazione integrale, con un passaggio così dolce da essere inavvertibile.

Il contenuto video visualizzato all'interno di quest'area del nostro sito web richiede l'utilizzo di cookie. Se desideri visualizzare questo contenuto, modifica le tue preferenze sui cookie, per fornire il consenso per i seguenti tipi di cookie:
  • Analitici
  • Marketing e Pubblicità