INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Land Rover desidera utilizzare i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer che ci consentiranno di migliorare il nostro sito web e ci permetteranno di offrirti pubblicità di prodotti e servizi basate sui tuoi interessi. Uno dei cookie che utilizziamo è fondamentale per il funzionamento di alcune parti del sito e ti è stato già inviato. L'utente può eliminare e bloccare tutti i cookie di questo sito web, ma alcuni elementi del sito potrebbero non funzionare correttamente. Per ulteriori informazioni sulla pubblicità online basata sulle abitudini dell'utente nonché sui cookie e su come eliminarli, vedere la nostra informativa sulla privacy.

AGGIORNAMENTO DEL BROWSER

Ci risulta che non stai utilizzando la versione più aggiornata del browser. Aggiornando Internet Explorer all'ultima versione disponibile, potrai visualizzare e utilizzare il sito nel modo per cui è stato progettato; inoltre, potrai navigare in Internet in modo più sicuro, poiché l'aggiornamento integra gli standard di protezione più recenti.

JAGUAR LAND ROVER CELEBRA LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE.

Roma, 25 novembre 2019 – Jaguar Land Rover Italia celebra la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne aderendo alla campagna di Discovery Italia firmata DISCOVERY FOR GOOD che promuove una comunicazione corretta e consapevole del fenomeno della violenza di genere.

A rafforzare la campagna “Quando parliamo di violenza, non parliamo d’amore”, Land Rover schiera Giulia Martinengo, pluripremiata campionessa di equitazione e Brand Ambassador Land Rover. Il post, ideato da Spark44, Agenzia creativa del Brand Automotive inglese, veicola sui canali social ufficiali Land Rover, il messaggio forte e diretto della campionessa : “Noi ci sapremo rialzare. Sempre”. #AmoreNonÈViolenza

La campagna prevede clip della durata di 20 secondi con frasi che spesso vengono usate quando si raccontano fatti legati a fenomeni di violenza sulle donne, con una tendenza a mettere in relazione la violenza al concetto di amore, quasi ad attenuarne la gravità. L’iniziativa invita ad avere maggiore attenzione e consapevolezza anche verbale sul tema e ad eliminare da ogni atto di violenza il concetto di amore, per una corretta comunicazione nel rispetto e a tutela di tutte le donne, vittime o potenzialmente tali.

In questa giornata vengono quindi trasmessi, al posto di promo e spot, i soggetti della campagna. Gli spazi pubblicitari della giornata sono stati donati a favore della messa in onda delle clip realizzate per l’iniziativa.