COME TENERE A FRENO LO SPIRITO D’AVVENTURA.

GLI AMBASSADOR LAND ROVER AI TEMPI DEL LOCKDOWN.

Coraggiosi, appassionati, intraprendenti. Gli Ambassador Land Rover l’avventura ce l’hanno nel DNA, proprio come le nostre auto. Sono sempre alla ricerca di nuove sfide da affrontare e davanti ad un ostacolo non si fermano, ma con tenacia si preparano a superarlo. Come si fa ad arginare lo spirito indomito di personaggi così?

Per scoprirlo, siamo entrati nelle loro case o, meglio, sono stati loro ad aprirci una finestra sul loro mondo, quello in cui, come ogni persona responsabile, si sono isolati per fare la loro parte nell’emergenza da Covid-19. Ci hanno raccontato le loro emozioni, il senso di impotenza, la difficoltà a tenere a freno la voglia di inseguire le proprie passioni. E ci hanno inviato un messaggio pieno di forza e resilienza. I nostri Ambassador, in realtà, non sono rimasti fermi perché niente ha potuto imbrigliare il loro spirito. E, come le nostre Land Rover, stanno solo scaldando i motori. Pronti a ripartire con più grinta di prima, pronti a riprendersi il tempo perduto.

Franckreporter:

entrato da poco a far parte della squadra degli Ambassador Land Rover, ha già seguito Nuova DEFENDER in Namibia documentando, con le sue foto suggestive e i suoi emozionanti video, lo spirito d’avventura di una nuova icona.

Vittorio Bissaro:

campione del mondo di catamarano è un vero guerriero delle onde. A causa della pandemia globale, ha visto sfumare il sogno delle Olimpiadi di Tokio. Ma la grande avventura olimpica è solo rimandata. A quando il vento ricomincerà a girare.

Giulia Martinengo:

storica Ambassador Land Rover, tiene alta la bandiera dell’equitazione italiana. Pluripremiata nelle principali competizioni nazionali e internazionali è l’amazzone dal cuore tenero, tanto tenace di fronte ad un ostacolo da superare quanto sensibile ad una causa sociale da sostenere.

Paolo Griffa:

giovane chef piemontese, considerato una delle promesse della cucina italiana. Un uomo abituato ad avventurarsi tra i sapori, curioso di ogni cultura gastronomica, sempre in viaggio alla ricerca di nuovi stimoli gustativi.

Gerardo Cavaliere:

a volte lo spirito d’avventura si nasconde dietro lo spirito imprenditoriale. E l’amore per la natura e la vita all’aria aperta riesce a rispecchiarsi in un mondo apparentemente lontano come quello della moda dove materiali e tessuti diventano sempre nuovi territori da esplorare.

Danilo Callegari:

l’avventura fatta persona, l’uomo che non si ferma davanti a niente e che al suo fisico può chiedere qualsiasi cosa. Non c’è impresa che non lo affascini e in cui non si lancerebbe, letteralmente. Lo puoi trovare in vetta ad un ghiacciaio perenne, come in immersione nei mari più profondi sempre a contatto con la natura, sempre attento al mondo che lo circonda.