AMBASSADOR LAND ROVER

DANILO CALLEGARI

Avventuriero estremo, sportivo ed esploratore, Danilo Callegari ha viaggiato nei luoghi più inospitali del pianeta, attraversando a piedi deserti e ghiacciai, nuotando in acque oceaniche, scalando montagne impervie e volando su oceani e catene montuose con un unico obiettivo: fondere aria, terra ed acqua in un’unica avventura.

BEN SAUNDERS

L'esploratore polare britannico Ben Saunders è stato il più giovane dei tre esploratori mai arrivati al Polo Nord sugli sci in solitaria. Nel 2014 ha replicato con successo la spedizione Terra Nova del 1912, comandata dal capitano Scott. È uno degli ambasciatori globali di Land Rover.

/
DANILO CALLEGARI

Avventuriero estremo, sportivo ed esploratore, Danilo Callegari ha viaggiato nei luoghi più inospitali del pianeta con un unico obiettivo: fondere aria, terra ed acqua in un’unica avventura.

LEGGI L'ARTICOLO
HANNAH WHITE

Amante dell'avventura e dei grandi spazi aperti che offre il Regno Unito, l'ambasciatrice Land Rover per la navigazione Hannah White non rifiuta mai una sfida, che sia sull'acqua o sulla terraferma.

LEGGI L'ARTICOLO
ED STAFFORD

Percorrendo a piedi tutto il corso del Rio delle Amazzoni, Ed Stafford ha dimostrato forza e resistenza nel realizzare l'impossibile.

LEGGI L'ARTICOLO
MONTY HALLS

Per l'ambientalista marino e film-maker Monty Halls, Land Rover ha trasformato un Defender in un centro immersioni mobile, realizzato secondo le sue precise direttive di design.

LEGGI L'ARTICOLO

KENTON COOL

Lo scalatore britannico Kenton Cool ha raggiunto la cima dell'Everest per ben 11 volte. Le sue eccezionali doti di scalatore e l'uso innovativo delle tecnologie più avanzate sono in perfetta armonia con lo spirito d'avventura di Land Rover.

/

JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A. - Viale Alessandro Marchetti, 105 – 00148 Roma -  Tel. +39 06658531 – Fax +39 0665853701

I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Il consumo di carburante effettivo di un veicolo può variare rispetto ai risultati di tali test e i dati qui indicati hanno solo finalità comparative.