Chi sarà il vincitore di uno dei trofei internazionali più antichi del mondo dello sport? Scoprilo guardando insieme a noi la finale dell’America’s Cup alle Bermuda.

Con una tradizione che risale al 1851, è una delle regate più emozionanti e avvincenti per gli spettatori, con due squadre in competizione l'una contro l’altra per conquistare la coppa più amibita del mondo della vela. Nel 2016, Land Rover BAR ha vinto la regata finale in Giappone, aggiudicandosi la Louis Vuitton America’s Cup World Series e guadagnando una posizione di vantaggio per la finale di quest’anno alle Bermuda.

Goditi l’ospitalità di Land Rover a bordo di uno yacht di 30 metri che ti permetterà di vivere la gara da vicino, dove potrai assistere allo spettacolo unico dell’America’s Cup accompagnato da una cronaca in diretta della gara in esclusiva per te e da un ottimo rinfresco a largo delle coste di Bermuda.

Inoltre, durante il tuo soggiorno, potrai rilassarti con l’accoglienza a 5 stelle del Cambridge Beaches Resort & Spa alloggiando in un elegante cottage circondato da cinque spiagge di fine sabbia rosa, a pochi chilometri dalla marina.

E se vorrai, potrai partecipare ad una serie di attività pensate apposta per te: dalla pesca d'altura allo snorkeling, dal golf al kayak e tanto altro ancora.

Ti aspettiamo dall’8 al 13 giugno o dal 15 al 20 giugno 2017.

Per conoscere la quota di partecipazione e prenotare la tua settimana di America’s Cup chiama subito il Land Rover Concierge al Numero Verde 800.289.291.

*posti a disponibilità limitata.

JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A. - Viale Alessandro Marchetti, 105 – 00148 Roma -  Tel. +39 06658531 – Fax +39 0665853701

I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Il consumo di carburante effettivo di un veicolo può variare rispetto ai risultati di tali test e i dati qui indicati hanno solo finalità comparative.