INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Land Rover desidera utilizzare i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer che ci consentiranno di migliorare il nostro sito web e ci permetteranno di offrirti pubblicità di prodotti e servizi basate sui tuoi interessi. Uno dei cookie che utilizziamo è fondamentale per il funzionamento di alcune parti del sito e ti è stato già inviato. L'utente può eliminare e bloccare tutti i cookie di questo sito web, ma alcuni elementi del sito potrebbero non funzionare correttamente. Per ulteriori informazioni sulla pubblicità online basata sulle abitudini dell'utente nonché sui cookie e su come eliminarli, vedere la nostra informativa sulla privacy.

AGGIORNAMENTO DEL BROWSER

Ci risulta che non stai utilizzando la versione più aggiornata del browser. Aggiornando Internet Explorer all'ultima versione disponibile, potrai visualizzare e utilizzare il sito nel modo per cui è stato progettato; inoltre, potrai navigare in Internet in modo più sicuro, poiché l'aggiornamento integra gli standard di protezione più recenti.

ABBIAMO SEGUITO QUELLO CHE SEMBRAVA UN NORMALE TRACCIATO

IL DIRETTORE DELLA COMPETIZIONE DEL 2006 G4 CHALLENGE E CAPO RICOGNIZIONE RIKARD BECKMAN PARLA DELLE CAPACITÀ DELL'AUTO E DEI TERRENI PIÙ INSIDIOSI INCONTRATI IN BOLIVIA

Abbiamo passato un anno e mezzo a fare ricognizioni per preparare il 2006 G4 Challenger, e in quel periodo di tempo ci siamo trasformati in gente del posto. Avevamo base a Santa Cruz e conoscevamo i migliori bar, i migliori itinerari e i migliori contatti.

Discovery Bolivia

Eravamo due svedesi, un sudafricano, una coppia di britannici e uno spagnolo. Sei tizi a caccia dei migliori posti che la Bolivia potesse offrirgli. Li abbiamo dovuti trovare questi posti, provarli in lungo e in largo e classificarli. È stato un lavoraccio. Abbiamo scoperto luoghi incredibili dove non era mai stato nessuno – neppure le guide locali.

Un giorno stavamo guidando lungo quello che ci pareva un normale tracciato. Saliva verso la cima di una montagna, ma senza curve, tutto dritto verso l'alto. Se c'era un posto da farsela addosso era quello. Aveva una pendenza assurda. Alla fine la Discovery è salita senza problemi, ma era davvero ripido da far paura.

In Bolivia è pieno di strade totalmente dissestate. Sono tutte in ghiaia e normalmente, in Svezia o Inghilterra, uno le percorrerebbe a 5 km l'ora perché tanto durano solo 100 metri. Ma in Bolivia può essere così tutta la strada. Il nostro meccanico ci disse che in termini di ammortizzazione, quello che avevamo fatto in un giorno in Bolivia era più di quello che richiede un intero ciclo di vita del veicolo nel Regno Unito.

Component Error

  • Component Schema: Ready To Go Bar
  • Component View: ready-to-go-bar
  • Component Id: tcm:288-138098