DESIGN

FIRST EDITION
/

FIRST EDITION

FIRST EDITION

INTERNI

Gli interni di Range Rover Velar First Edition presentano finiture di massimo livello che includono pelle Windsor traforata Light Oyster/Ebony e rivestimento del padiglione Alston, esclusiva fibra di carbonio con finiture Copper Wire Weave e logo First Edition su entrambi i montanti centrali e le finiture interne.

/

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

CERCHI DA 22'' A 9 RAZZE DOPPIE "STYLE 9007" CON FINITURA DIAMOND TURNED

Cerchi da 22" con design dinamico a 9 razze doppie con l'iconico logo Land Rover al centro.

FARI MATRIX-LASER LED CON LUCI DIURNE CARATTERISTICHE

I fari Matrix-laser LED dall'audace design producono una luce di qualità simile a quella naturale, offrendo un'illuminazione eccellente e riducendo l'affaticamento visivo. A velocità maggiori di 80 km/h la tecnologia laser migliora gli abbaglianti, aumentando la visibilità della strada fino a 550 metri. Il fascio di luce adattivo utilizza una telecamera rivolta in avanti per individuare i veicoli in avvicinamento e modifica gli abbaglianti creando "ombre" intorno al veicolo o ai veicoli che precedono, consentendo in tal modo di continuare a utilizzare gli abbaglianti per illuminare la strada senza dare fastidio agli altri conducenti.

VOLANTE IN PELLE RISCALDABILE

Per offrire al conducente il massimo comfort nella stagione fredda, Range Rover Velar First Edition è dotata di volante in pelle Windsor riscaldabile.

SEDILI IN PELLE WINDSOR TRAFORATA A 20 POSIZIONI MEMORIZZABILI PER OGNI SEDILE CONDUCENTE/PASSEGGERO, FUNZIONE MASSAGGIO E SEDILI ANTERIORI RISCALDABILI/RINFRESCABILI

Gli eleganti sedili in pelle Windsor estremamente funzionali offrono 20 posizioni memorizzabili per ogni sedile conducente/passeggero, funzione massaggio, sedili anteriori climatizzati e sedili posteriori riscaldabili.

SISTEMA AUDIO SURROUND MERIDIAN® PERSONALIZZATO CON DISPLAY INTERATTIVO PER IL CONDUCENTE

Il sistema audio surround MeridianTM personalizzato produce 1.600 W mediante 22 altoparlanti e un subwoofer a doppio canale, perfettamente unificati grazie alla tecnologia TrifieldTM. Il display interattivo per il conducente da 12,3" ad alta definizione può ricevere e visualizzare una grande quantità di informazioni, intrattenimento e dati di sicurezza attiva.

HEAD-UP DISPLAY

Con meno distrazioni e più sicurezza, il nuovo Head-up Display di Land Rover è completamente personalizzabile ed è dotato di una grafica luminosa ad alta risoluzione che consente di vedere con maggiore facilità tutti gli input del conducente e le informazioni. Il nuovo sistema è inoltre dotato di funzionalità video e può visualizzare il contenuto mostrato nel centro di informazione e intrattenimento, come la velocità, le informazioni relative al riconoscimento dei segnali stradali e le istruzioni di navigazione.

SPECIFICHE SINTETICHE DEI MOTORI

Motore Accelerazione
0-100 km/h in sec
Velocità massima km/h Coppia Nm

Ciclo urbano l/100 km

Ciclo extra urbano l/100 km

Ciclo combinato l/100 km

Emissioni CO2g/km

D300 CONFIGURA LA TUA 6,5
241
700
7,4 5,8
6,4
194
P380 CONFIGURA LA TUA 5,7
250
450
12,7
7,5
9,4
287

CONFIGURA LA TUA

Scegli la combinazione perfetta per il tuo stile personale.

ACCESSORI LAND ROVER

Un'ampia gamma di accessori eleganti e pratici che offrono infinite opportunità di personalizzazione.

BACK

SELEZIONA IL TUO MODELLO

VELAR

Le linee pulite di Velar e gli inconfondibili elementi di design Range Rover creano un'auto che semplicemente si fa notare.

R-DYNAMIC

Con dettagli sofisticati e look sportivo, R-Dynamic esprime sicurezza e individualità.

FIRST EDITION

Range Rover Velar in edizione limitata è l'espressione perfetta della storia del design automobilistico.

È possibile che le specifiche indicate come peculiari di Range Rover Velar First Edition saranno disponibili separatamente o in combinazione in modelli di seconda generazione o successivi.

JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A. - Viale Alessandro Marchetti, 105 – 00148 Roma -  Tel. +39 06658531 – Fax +39 0665853701

I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Il consumo di carburante effettivo di un veicolo può variare rispetto ai risultati di tali test e i dati qui indicati hanno solo finalità comparative.