DESIGN

DESIGN DEGLI ESTERNI
/
DESIGN DEGLI INTERNI
/
DESIGN DEGLI INTERNI
/

VERSATILITÀ

FUNZIONE DI RIBALTAMENTO DEI SEDILI INTELLIGENTE
/

TECNOLOGIA

TECNOLOGIA
/
TECNOLOGIA
/
INNOVAZIONE

Nuova Discovery garantisce solide prestazioni grazie all'avanzata linea completa di motori diesel e a benzina, che assicura grande efficienza dei consumi. Il nostro avanzato motore 2.0 Ingenium è il primo diesel a 4 cilindri a essere utilizzato in una Land Rover a piene dimensioni.

PRESTAZIONI SU STRADA

Nuova Discovery è stata progettata per offrire un'esperienza di guida sicura, confortevole e coinvolgente, in modo da portarti a destinazione senza che nemmeno te ne accorga. Il controllo dinamico della stabilità (DSC) e il servosterzo elettronico ad assistenza variabile (EPAS) garantiscono capacità su strada e una qualità di guida migliori.

CAPACITÀ IN FUORISTRADA

Le prestazioni del veicolo su tutti i terreni, la sua capacità di guado con Wade Sensing (rilevamento dei guadi) opzionale e altre caratteristiche, come Terrain Response 2, assicurano che Nuova Discovery sia sempre pronta ad affrontare qualunque sfida si profili all'orizzonte.

SISTEMI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA

Nuova Discovery include un'ampia gamma di sistemi di ausilio alla guida a portata di mano per migliorare la tua sicurezza e quella dei passeggeri. Queste caratteristiche, frutto di sviluppo, progettazione e tecnologie del veicolo di livello avanzato, ti aiuteranno a gestire con semplicità la maggior parte delle situazioni di guida nel traffico, in autostrada, su strada e persino di notte.

COMFORT E PRATICITÀ

Con sette sedili su tre file, sedili completamente ribaltabili e funzionalità di riscaldamento, raffreddamento e massaggio opzionali, qualunque sia la configurazione scelta, Nuova Discovery ti offrirà sempre spazio per il relax.

INFOTAINMENT

Sono state incorporate le più recenti tecnologie di informazione e intrattenimento per offrire i più elevati livelli di intrattenimento, connettività e informazione. Dalla scelta degli impianti audio Meridian™ a innovazioni quali InControl Touch Pro e il Sistema di intrattenimento posteriore opzionale, avrai il mondo a portata di mano.

COMFORT E PRATICITÀ

COMFORT E PRATICITÀ
/
COMFORT E PRATICITÀ
/
COMFORT E PRATICITÀ
/
COMFORT E PRATICITÀ
/
COMFORT E PRATICITÀ
/
COMFORT E PRATICITÀ
/

Le immagini illustrano le specifiche del modello HSE Luxury

CAPACITÀ

CAPACITÀ
/
CAPACITÀ
/

TESTATA IN CONDIZIONI ESTREME

CAMERA SEMI-ANECOICA

Nella nostra camera semi-anecoica a "sonorità neutrali" esponiamo in modo preciso l'abitacolo a un'ampia gamma di frequenze e vibrazioni, assicurandoci che Nuova Discovery produca sempre suoni armonici.

VELOCITÀ DEL VENTO

Nelle nostre camere climatiche riproduciamo alcune delle più difficili condizioni di vento che Nuova Discovery dovrà affrontare. Solo spingendo tutti i sistemi al limite possiamo raggiungere un’affidabilità eccezionale.

TEMPERATURE ESTREME

Sia in ambienti reali che nelle nostre camere climatiche portiamo le temperature da -40 °C a +50 °C. In questo modo siamo in grado di garantire comfort e tranquillità anche nelle località più remote.

FUORISTRADA

Dai ghiacci proibitivi di Arjeplog, in Svezia, alle implacabili sabbie del deserto di Dubai, le nostre auto offrono prestazioni leggendarie su tutti i terreni.

PRESTAZIONI

PRESTAZIONI
/
PRESTAZIONI
/

SOSTENIBILITÀ

SOSTENIBILITÀ
/

*WhiteFire® è un marchio registrato di Unwired Technology LLC e qualunque utilizzo di tali marchi da parte di Land Rover è su licenza. **iPod e iPhone sono marchi registrati di Apple Inc., negli Stati Uniti e in altri Paesi. †Disponibile solo con Terrain Response 2. †† Confronto fra Discovery V6 e Nuova Discovery Td4 Ingenium.

JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A. - Viale Alessandro Marchetti, 105 – 00148 Roma -  Tel. +39 06658531 – Fax +39 0665853701

I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Il consumo di carburante effettivo di un veicolo può variare rispetto ai risultati di tali test e i dati qui indicati hanno solo finalità comparative.