VOGLIA DI PRIMAVERA

Quando arriva la primavera, c’è qualcosa di diverso nell’aria. Una specie di energia. Un palpabile ottimismo. La primavera sembra arrivare per ricordarci che sì, il sole splenderà ancora. E quando succederà, correremo tutti fuori con la famiglia e con i nostri amici per godercelo.
Vivi al massimo questi primi giorni di primavera con Nuova Discovery. Il nostro SUV più versatile e capace, offre 7 sedili full-size, così tutti potranno venire al tuo picnic.
Cestini? Griglie? Spesa? Nessun problema. Con 2406 litri di bagagliaio, Nuova Discovery ha tutto lo spazio che ti serve per un avventuroso weekend con la famiglia e gli amici.

Il menu di questa stagione comprende tutto il meglio della cucina di primavera. Perfetto per un picnic, propone ingredienti freschi per un pranzo easy. Queste ricette sono pensate per 7 persone, proprio come quelle che verrano con te a bordo di Nuova Discovery.

ANTIPASTI
Asparagi e insalata di fragole

PIATTI PRINCIPALI
Cheese burger classico
Crema di avocado
Hummus fatto in casa
Crema di Quark di primavera
Insalata di patate viola

DOLCI
Tart di mascarpone e lamponi

IL COMFORT DELL'INVERNO

Se ci pensate, i motivi per cui non ci piace questa stagione sono gli stessi che ce la fanno amare. Il freddo, il buio, la natura addormentata. Sono queste le cose che rendono l’inverno così affascinante e speciale. È il momento in cui apprezzare il comfort della propria casa, di dormire con chi amiamo. E di mangiare un po’ di più.
E allora perché non apprezzare la bellezza dell’inverno con Nuova Discovery? Il SUV più versatile e capace di Land Rover, è stato progettato tenendo a mente le particolarità di ogni stagione. Con 7 sedili full-size, tutti potranno partecipare alle vostre avventure. E con l’innovativo Terrain Response, Nuova Discovery è pronta per affrontare non solo neve e ghiaccio, ma qualunque condizione difficile della strada. Il sistema seleziona automaticamente la modalità di guida per ottimizzare le impostazioni del telaio e del motore.

I menù che vi proponiamo celebrano i sapori dell’inverno e sono per 7 persone.
Succosi tagli di carne sono accompagnati da verdure grigliate. E poi crema di zucca e frutta al forno e spezie concludono un menù che vi farà sentire caldi e coccolati.

Antipasti
Zuppa di zucca e mela con olio di semi di zucca

Piatti principali
Agnello arrosto con miele e rosmarino
Verdure miste al forno
Polenta piccante con parmigiano
Chutney di fragole

Dessert
Mela al forno ripiena di marzapane con crema alla vaniglia

ODE ALL'AUTUNNO

C’è un senso di urgenza nell’aria all’inizio dell’autunno. È la voglia di scaldarsi agli ultimi raggi di sole. In questo momento dell’anno, ogni mezza giornata di bel tempo è la scusa giusta per uscire di casa, e una chance per godersi la generosità di Madre Natura.

Cogli il meglio di ogni stagione con Nuova Discovery. Con 7 sedili full-size, tutti potranno partecipare alle vostre epiche avventure del weekend, con 2406 litri di spazio per portare con voi tutto quello di cui avete bisogno.
Con l’innovativo Terrain Response 2, che seleziona automaticamente la modalità di guida per ottimizzare le impostazioni del telaio e del motore, anche i laghi più nascosti e le foreste più sperdute saranno facili da raggiungere.

I sapori d’autunno hanno la stessa intensità di questa meravigliosa stagione. Funghi raccolti durante le passeggiate nei boschi con gli amici, pesce pescato nelle ultime gite al lago, o frutti di bosco che sembrano fatti apposta per un leggero e nostalgico dessert.
Il menù che vi proponiamo è per 7 persone, proprio come i passeggeri di Nuova Discovery.

Antipasti
Pannocchie grigliate con burro e sale

Piatti principali
Trota grigliata con limone ed erbe
Sauté di funghi assortiti
Patate fritte al burro

Dessert
Sogno d’autunno ai frutti di bosco

JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A. - Viale Alessandro Marchetti, 105 – 00148 Roma -  Tel. +39 06658531 – Fax +39 0665853701

I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Il consumo di carburante effettivo di un veicolo può variare rispetto ai risultati di tali test e i dati qui indicati hanno solo finalità comparative.