GARANZIA DI
PROTEZIONE

PROTECT TAG

Dalla collaborazione tra Land Rover e I.Car nasce Protect TAG, un deterrente all’avanguardia che scoraggia l’eventuale ladro e rende molto difficile la contraffazione dei documenti di circolazione.

Scegliendo Protect TAG la sua Land Rover viene dotata di una vera e propria carta di identità elettronica capace di renderla unica e inconfondibile. Infatti, attraverso una Smart Card e tre speciali Tag RFID, contenenti tutte le informazioni relative al veicolo, è possibile accertare immediatamente i dati identificativi della sua auto in qualsiasi momento.

L’Identità irripetibile della sua Land Rover viene memorizzata nella banca dati I.Car, consultabile on-line in tempo reale 24 ore su 24 direttamente dalle Forze dell’Ordine.

SISTEMA LOJACK
Il Sistema LOJACK per il recupero dei veicoli rubati è un dispositivo che, utilizzando la tecnologia in radiofrequenza, supera i limiti dei sistemi satellitari e delle scatole nere per localizzare costantemente la sua Land Rover.

Come funziona LOJACK
- Il sistema è installato nella vettura in un luogo nascosto e impercettibile dall’esterno.
- Il tracciamento prevede un network di recupero paneuropeo e una funzione anti-jamming.
- È garantita l’assistenza 24h su 24 e la rapidità dell’intervento per il recupero dell’auto.

Le caratteristiche LOJACK
- Tecnologia utilizzata dalle Forze dell’Ordine.
- Segnale non intercettabile anche da hacker esperti e non schermabile da container, sottosuolo o infrastrutture in cemento.
- Funziona anche in presenza di dispositivi jamming, utilizzati per bloccare il segnale satellitare.
- Garanzia di privacy e di non tracciabilità.

I vantaggi LOJACK
- Notevole riduzione dei costi assicurativi della sua auto e azzeramento dei costi successivi al furto del veicolo.
- Assistenza 24h su 24 tutto l’anno.
- Installazione sicura presso il suo Concessionario Land Rover di fiducia.

JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A. - Viale Alessandro Marchetti, 105 – 00148 Roma -  Tel. +39 06658531 – Fax +39 0665853701

I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Il consumo di carburante effettivo di un veicolo può variare rispetto ai risultati di tali test e i dati qui indicati hanno solo finalità comparative.