WI-FI HOTSPOT

WI-FI HOTSPOT

La funzione Wi-Fi Hotspot offre l’accesso a Internet dall'auto, consentendo l’uso simultaneo di otto dispositivi wireless. I passeggeri possono connettersi alla rete wireless del veicolo per navigare, lavorare, aggiornare i social media e distrarsi con contenuti multimediali nel corso del viaggio.

WI-FI HOTSPOT

COME FUNZIONA WI-FI HOTSPOT

L’accesso a Internet funziona tramite un collegamento 3G che connette l’auto alla tua rete mobile. Una potente antenna montata sul tetto migliora l’affidabilità della connessione durante il viaggio. Wi-Fi Hotspot consente ai passeggeri di connettere fino a otto dispositivi wireless a Internet tramite il sistema dell’auto. Il servizio richiede una SIM mobile, fornita dal cliente, per il lettore di schede SIM del veicolo.

ASSISTENZA WI-FI HOTSPOT

Abbiamo raccolto alcune informazioni chiave sulle caratteristiche e funzionalità di Wi-Fi Hotspot per offrirti una guida accurata al sistema Land Rover InControl.

SCOPRI DI PIÙ
INTRATTENIMENTO

Il nostro nuovo sistema multimediale intuitivo.

SCOPRI DI PIÙ
INCONTROL PROTECT

Esegui il monitoraggio del tuo veicolo e richiedi assistenza ovunque ti trovi.

SCOPRI DI PIÙ
INCONTROL SECURE

Possiamo rintracciare e recuperare il tuo veicolo in caso di furto.

SCOPRI DI PIÙ
SUPPORTO

Scopri di più sui prodotti e le informazioni di contatto di InControl.

SCOPRI DI PIÙ

JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A. - Viale Alessandro Marchetti, 105 – 00148 Roma -  Tel. +39 06658531 – Fax +39 0665853701

I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Il consumo di carburante effettivo di un veicolo può variare rispetto ai risultati di tali test e i dati qui indicati hanno solo finalità comparative.