GLOSSARIO SCOPRI DI PIÙ RIGUARDO ALLE TECNOLOGIE DISPONIBILI SULLE VETTURE LAND ROVER SVILUPPATE PER AIUTARTI A VIVERE APPIENO IL TUO MONDO

CAPACITÀ

SELEZIONA ALLESTIMENTO

CAPACITÀ - CAPACITÀ

APRI TUTTICHIUDI TUTTO
  • ASSISTENZA ALLA PARTENZA IN SALITA
    Durante la partenza in salita, questa funzione aiuta il conducente mantenendo la forza frenante per il tempo sufficiente a consentirgli di spostare il piede dal freno all'acceleratore. Ciò impedisce alla vettura di muoversi e riduce lo stress del conducente. L'Assistenza alla partenza in salita viene attivata automaticamente e non deve essere selezionata.
  • ALL TERRAIN PROGRESS CONTROL (ATPC)
    Disponibile a velocità molto basse, comprese tra 1,8 km/h e 30 km/h, All Terrain Progress Control (ATPC) aiuta il conducente a mantenere una velocità costante in condizioni di guida difficili, in modo che possa concentrarsi sullo sterzo e destreggiarsi tra gli ostacoli. Questa funzione consente inoltre un avvio fluido anche sulle superfici a trazione ridotta, come ghiaccio, neve o erba umida. Guarda ATPC in azione su Range Rover Evoque Convertible
  • HILL DESCENT CONTROL (HDC)
    Hill Descent Control (HDC) è una funzionalità brevettata Land Rover disponibile nella dotazione di serie di tutte le vetture Land Rover con trazione integrale (4WD). Aiuta ad affrontare discese ripide col massimo controllo, mantenendo costante la velocità e applicando l'azione frenante singolarmente su ogni ruota. Il sistema si attiva automaticamente per rallentare la vettura e mantenere la velocità relativa alla marcia selezionata e alla posizione del pedale dell'acceleratore.
  • CONTROLLO DELLA STABILITÀ DEL RIMORCHIO (TSA)
    Il sistema di Controllo della stabilità del rimorchio (TSA) monitora i sensori di stabilità della vettura per rilevare anomalie dovute a un rimorchio non bilanciato. Il sistema della vettura fornisce singoli input di frenata per correggere una potenziale situazione di pericolo.
  • GRADIENT RELEASE CONTROL (GRC)
    Il sistema Gradient Release Control® (GRC) rilascia progressivamente i freni durante le partenze in salita per il massimo controllo. Funziona sia nella marcia avanti che in retromarcia.
  • GRADIENT ACCELERATION CONTROL (GAC)
    Il sistema Gradient Acceleration Control (GAC) riduce la sensazione di accelerazione improvvisa quando si attraversa un pendio scosceso agendo sui freni e portando il veicolo a una velocità controllata. Questa funzione aiuta a ridurre la sensazione di incremento della velocità per rendere la discesa più piacevole.
  • TERRAIN RESPONSE 2
    Grazie al monitoraggio di diversi sensori della vettura, il sistema Terrain Response 2 ottimizza le impostazioni relative a sospensioni, potenza e controllo dello slittamento dell'auto in base alle condizioni prevalenti. Terrain Response 2 sviluppa ulteriormente il sistema Terrain Response originale per ridurre la pressione sul conducente e per garantire che la vettura sia sempre configurata al meglio per le condizioni del terreno. Inoltre, consente al conducente di selezionare anche una configurazione della vettura diversa, se lo desidera.
  • TRAZIONE INTEGRALE (4WD)
    Land Rover utilizza sistemi 4x4 sempre attivi che forniscono alle ruote la coppia migliore disponibile con la maggiore tenuta di strada. I sistemi 4x4 di Land Rover garantiscono prestazioni ottimali sia su strada che su fuoristrada, indipendentemente dal terreno o dalle condizioni.
  • SCATOLA DI RINVIO A DUE VELOCITÀ (MARCE RIDOTTE) CON DIFFERENZIALE CENTRALE ELETTRONICO
    Una scatola di rinvio a due velocità con trazione integrale sempre attiva e suddivisione della coppia 50:50. La frizione multidisco a controllo elettronico nel differenziale centrale distribuisce la coppia tra gli assali anteriore e posteriore, assegnandone fino al 100% a uno dei due assali in condizioni estreme. Il sistema di controllo elettronico della trazione ottimizza ulteriormente questa capacità. La scatola di rinvio offre la possibilità di selezionare le marce ridotte, a velocità fino a 59 km/h. Il rapporto delle marce ridotte è di 2,93:1 e offre una velocità estremamente ridotta nel fuoristrada o quando si trainano rimorchi pesanti.
  • SCATOLA DI RINVIO A UNA VELOCITÀ CON DIFFERENZIALE CENTRALE TORSEN
    Scatola di rinvio a una velocità a controllo meccanico con differenziale centrale Torsen. Di 18 kg più leggero rispetto alla scatola di rinvio a due velocità, la versione a una velocità offre prestazioni dinamiche con una suddivisione della coppia anteriore-posteriore di 42/58% e fino a 78/22% quando le condizioni lo consentono.
  • WADE SENSING (RILEVAMENTO DEI GUADI)
    Sulla base delle informazioni ricevute dai sensori negli specchietti retrovisori esterni, il sistema Wade Sensing™ offre al conducente dati sulla profondità dell'acqua con visualizzazione sul touch screen della vettura e un segnale acustico che incrementa di intensità all'aumentare della profondità. Il conducente è in grado di visualizzare la profondità attuale dell'acqua e la capacità di guado della vettura, una funzione questa particolarmente utile in caso di scarsa visibilità o di notte. Guarda la capacità di guado in azione su Range Rover Evoque Convertible qui
  • LOW TRACTION LAUNCH
    Questa funzione consente all'auto di partire senza difficoltà su superfici a bassa aderenza come erba bagnata, ghiaccio o neve. Attivabile tramite il touch screen della vettura, il sistema Low Traction Launch modifica la mappatura dell'accelerazione favorendo una risposta progressiva da parte del motore, consentendo al conducente di sfruttare al meglio la trazione disponibile.

PRESTAZIONI

SELEZIONA ALLESTIMENTO

PRESTAZIONI - PRESTAZIONI

APRI TUTTICHIUDI TUTTO
  • CONTROLLO DINAMICO DELLA STABILITÀ (DSC)
    Il Controllo dinamico della stabilità (DSC) monitora costantemente i sensori sulle ruote e aiuta il conducente a riacquistare il pieno controllo della vettura se viene rilevata un'assenza di tenuta di strada o stabilità. Il Controllo dinamico della stabilità applica forza frenante alle singole ruote e modula la potenza erogata dal motore per ottimizzare la sicurezza e il controllo.
  • DYNAMIC RESPONSE
    La funzione Dynamic Response monitora il rollio della vettura durante la guida su strade irregolari. Consente inoltre di ridurre significativamente il rollio anche in percorrenza di curva. Dynamic Response migliora la maneggevolezza della vettura e il comfort degli occupanti. Se il sistema rileva condizioni di guida fuoristrada, il modulo di controllo adatta l'effetto della barra antirollio aumentando l'articolazione delle ruote e il contatto con il terreno e ottimizzando la capacità e la trazione nella guida fuoristrada.
  • ADAPTIVE DYNAMICS
    Il sistema Adaptive Dynamics controlla i movimenti della vettura fino a 500 volte al secondo e reagisce in modo pressoché istantaneo per offrire un maggiore controllo, ridurre al minimo il rollio e garantire una guida composta e uniforme. Il sistema include una combinazione di sensori intelligenti e sospensioni variabili. Offre un equilibrio perfetto tra comfort di guida e controllo della stabilità. Il sistema è inoltre in grado di rilevare condizioni di fuoristrada e di ottimizzare le sospensioni di conseguenza per garantire un'esperienza di guida più raffinata.
  • MAGNERIDE
    Il sistema MagneRide controlla i movimenti della vettura fino a 500 volte al secondo e reagisce in modo pressoché istantaneo per offrire un maggiore controllo, ridurre al minimo il rollio e garantire una guida composta e uniforme. Il sistema include una combinazione di sensori intelligenti e sospensioni variabili dotate di particelle magnetiche. Offre un equilibrio perfetto tra comfort di guida e controllo della stabilità. Il sistema è inoltre in grado di rilevare condizioni di fuoristrada e di ottimizzare le sospensioni di conseguenza per garantire un'esperienza di guida più raffinata.
  • EFFICIENT DRIVELINE
    Un intelligente sistema a trazione integrale sempre attivo che offre prestazioni e trazione straordinarie su tutti i terreni e varia continuamente la suddivisione di coppia tra le ruote anteriori e quelle posteriori. Il sistema, a controllo elettronico, consente di reagire allo slittamento delle ruote e alle esigenze del conducente in modo estremamente più rapido rispetto alla gestione meccanica della coppia. Ciò garantisce prestazioni eccellenti in fuoristrada, oltre a una migliore agilità su strada.
  • ACTIVE DRIVELINE
    Active Driveline è una rivoluzionaria tecnologia di trasmissione in grado di passare dalla trazione anteriore a quella integrale in base alle condizioni, combinando i vantaggi in termini di risparmio di carburante della trazione anteriore e la capacità su tutti i terreni della trazione integrale. La trazione integrale viene attivata per fornire più grip, mentre la frizione si disconnette completamente dalla trazione integrale quando non è richiesta. Se il sistema rileva lo slittamento delle ruote o uno stile di guida sportivo, la trazione integrale viene riattivata entro 350 millisecondi. Due frizioni a controllo elettronico, ognuna situata su un lato del differenziale posteriore, distribuiscono la coppia alla ruota con maggiore tenuta di strada. Ciò migliora l'agilità su strada, mentre l'assale posteriore può essere completamente "bloccato" per garantire la massima trazione su terreni estremamente scivolosi. Active Driveline effettua la transizione dalla trazione anteriore alla trazione integrale in modo fluido, ma il conducente può monitorarne il funzionamento dalla schermata 4x4i sul touch screen.
  • DIFFERENZIALE POSTERIORE A BLOCCAGGIO ATTIVO
    Grazie al monitoraggio delle caratteristiche della vettura e del terreno, il differenziale posteriore con controllo elettronico attivo può essere costantemente regolato tramite un attuatore controllato via computer installato sul differenziale, garantendo che la potenza sia trasmessa alle ruote con la maggiore tenuta di strada disponibile. Ciò offre una maggiore stabilità in curva e un livello superiore di trazione, con slittamento delle ruote limitato, in fuoristrada.
  • TORQUE VECTORING (CON DIFFERENZIALE)
    Il sistema Torque Vectoring, combinato con il differenziale posteriore con controllo elettronico attivo, offre maggiore reattività e controllo in fase di sterzata, con una maneggevolezza ottimizzata anche nelle curve più strette. Il differenziale elettronico e il sistema frenante del veicolo bilanciano costantemente la ripartizione della coppia motrice tra le quattro ruote in curva. Il sistema è attivo anche in fuoristrada e utilizza le impostazioni del Terrain Response. È molto efficace anche sulla sabbia, dove aiuta il veicolo a sterzare evitando un eccesso di sottosterzo.
  • TORQUE VECTORING BY BRAKING
    Questo sistema ottimizza l'agilità e la stabilità dell'auto in curva, monitorandola per bilanciare costantemente la distribuzione della coppia fra tutte le ruote al fine di migliorare tenuta di strada e controllo dello sterzo sia su strada che fuori strada. Il sistema è anche in grado di migliorare la sterzata e di ridurre il sottosterzo applicando la forza frenante alla ruota posteriore interna e trasferendo la coppia alla ruota esterna, migliorando di fatto la stabilità.
  • DIESEL EXHAUST FLUID (DEF)
    Per DEF, nota anche come AdBlue®, AUS 32 e ARLA 32, si intende una soluzione atossica, incolore, inodore e non infiammabile. Conservata in un serbatoio dedicato dell'auto, la soluzione DEF viene iniettata nel sistema di scarico per pulire i gas di scarico.
  • SERVOSTERZO ELETTRONICO (EPAS)
    Il servosterzo elettronico (EPAS) offre una risposta eccezionale e potenza immediata. Il sistema è attivo su richiesta, in modo da risparmiare elettricità per i momenti in cui occorre realmente ridurre i consumi. Grazie a una sofisticata gestione del computer che ottimizza i livelli di supporto dello sterzo, l'EPAS consente un controllo accurato in velocità e un'assistenza perfetta in fase di manovra.
  • ENGINE DRAG TORQUE CONTROL (EDC)
    Il sistema EDC limita la possibilità di bloccaggio delle ruote quando si frena su terreni scivolosi incrementando brevemente la coppia alle ruote che lo richiedono.
  • MODALITÀ ECO
    Una volta attivata, questa funzione di serie assegna la priorità all'efficienza del veicolo variando le impostazioni di cambio automatico, Active Driveline, riscaldamento e aria condizionata per ridurre al minimo il consumo di carburante e le emissioni di CO2. I dati rilevati dalla modalità ECO offrono al conducente informazioni pertinenti tramite il touch screen, per adottare abitudini di guida più economiche.
  • MOTORI INGENIUM
    L'innovativo motore diesel Ingenium a quattro cilindri di Land Rover offre prestazioni e raffinatezza eccellenti. Il leggero motore 2.0 completamente in alluminio è dotato di testata DOHC a 16 valvole, fasatura variabile allo scarico e due alberi controrotanti per una guida ancora più raffinata.

COMFORT E PRATICITÀ

SELEZIONA ALLESTIMENTO

COMFORT E PRATICITÀ - COMFORT E PRATICITÀ

APRI TUTTICHIUDI TUTTO
  • SOSPENSIONI PNEUMATICHE ELETTRONICHE (EAS)
    Le sospensioni pneumatiche sulle quattro ruote assicurano una risposta e un'altezza di guida ottimali per il più alto livello di comfort, eleganza e capacità. A vettura ferma, le sospensioni pneumatiche ottimizzano la versatilità dell'auto aumentandone o diminuendone l'altezza per agevolare l'ingresso e l'uscita del conducente. Questa funzione è utile anche per il carico di bagagli e oggetti simili sull'auto.
  • MODALITÀ ESTESA
    Se il veicolo rileva di trovarsi troppo vicino al suolo, viene fornita un'altezza da terra aggiuntiva al sistema di sospensioni pneumatiche. La modalità estesa viene attivata automaticamente per sollevare le sospensioni pneumatiche e offrire una maggiore altezza da terra. La modalità estesa è sempre disponibile, anche quando non è necessario selezionarla.
    Disponibile soltanto con sospensioni pneumatiche (EAS)
  • APERTURA PORTELLONE BAGAGLIAIO ELETTRICA "HANDS FREE"
    La funzione di apertura portellone bagagliaio elettrica "hands free" consente al conducente di azionare il portellone dal bordo stradale senza bisogno di toccare il veicolo o il telecomando. Una volta che la presenza della smart key viene rilevata, la funzione può essere attivata semplicemente tramite un movimento del piede sotto i sensori posti su entrambi i lati del portellone.
  • HEAD-UP DISPLAY
    Questa tecnologia opzionale proietta i dati chiave del veicolo come la velocità, la marcia e le indicazioni di navigazione sul parabrezza senza distrarre il conducente, che in questo modo non ha più bisogno di distogliere lo sguardo dalla strada. Primo sistema al mondo ad utilizzare tecniche olografiche, offre un livello superiore di saturazione dei colori, luminosità e contrasto. Il conducente può attivare o disattivare questa funzione secondo necessità.

SISTEMI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA

SELEZIONA ALLESTIMENTO

SISTEMI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA - SISTEMI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA

APRI TUTTICHIUDI TUTTO
  • RICONOSCIMENTO DEI SEGNALI STRADALI
    Il sistema di riconoscimento dei segnali stradali tiene il conducente costantemente informato durante la guida, mostrando i limiti di velocità in una sezione ben visibile del quadro strumenti e tramite l'Head-Up Display, se presente. Il sistema rileva i seguenti segnali: limite di velocità, divieto di sorpasso, segnaletica verticale su variazioni di velocità e segnali stradali con informazioni aggiuntive, come i limiti di velocità su strade bagnate.
  • CRUISE CONTROL ADATTIVO CON FUNZIONE QUEUE ASSIST
    Il Cruise Control Adattivo utilizza una tecnologia radar per regolare automaticamente la velocità mantenendo una distanza di sicurezza dal veicolo che precede. Se tale veicolo rallenta, Land Rover riduce la propria velocità per mantenere la distanza di sicurezza. La vettura ripristina la velocità preimpostata non appena la strada si libera. Se l'auto che precede dovesse fermarsi completamente, la funzione Queue Assist arresterà gradualmente la vettura. Quando il traffico riparte, non appena toccherai l'acceleratore la tua vettura riprenderà a seguire l'auto davanti a sé.
  • LIMITATORE DI VELOCITÀ INTELLIGENTE
    Se attivato, il Limitatore di velocità intelligente utilizza le informazioni relative al riconoscimento dei segnali stradali per regolare la velocità del veicolo di conseguenza.
  • SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI
    I sensori di parcheggio posteriori ti aiutano a parcheggiare in retromarcia in spazi ristretti in modo facile e sicuro. Quando inserisci la retromarcia, i sensori del paraurti posteriore si attivano automaticamente. Durante le manovre di parcheggio, le immagini sul touch screen e gli avvisi acustici indicano la vicinanza degli ostacoli.
  • SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI E POSTERIORI
    I nostri sensori di parcheggio anteriori e posteriori consentono di gestire le manovre con maggiore facilità e sicurezza. I sensori del paraurti anteriore e posteriore si attivano automaticamente quando inserisci la retromarcia oppure possono essere attivati manualmente. Durante le manovre di parcheggio, le immagini sul touch screen e gli avvisi acustici indicano la vicinanza degli ostacoli.
  • SENSORI DI PARCHEGGIO A 360°
    I nostri sensori di parcheggio a 360ᵒ aiutano il conducente a effettuare le manovre negli spazi più stretti. I sensori posizionati intorno al veicolo vengono attivati automaticamente quando viene selezionata la retromarcia, oppure possono essere attivati manualmente, mentre sul touch screen viene mostrata una vista dall'alto della vettura. Durante le manovre di parcheggio, le immagini sul touch screen e gli avvisi acustici indicano la vicinanza degli ostacoli.
  • PARK ASSIST (PARCHEGGIO PARALLELO E USCITA DAL PARCHEGGIO)
    Il nostro sistema Park Assist rende molto più facili e sicure le manovre di parcheggio parallelo in spazi ristretti. È sufficiente selezionare la marcia giusta e controllare la velocità del veicolo. Il Park Assist ti solleverà da tutto lo stress del parcheggio. La grafica e le notifiche ti guideranno durante l'intera operazione.
  • PARK ASSIST (PARCHEGGIO PARALLELO, PERPENDICOLARE E USCITA DAL PARCHEGGIO)
    Il Park Assist ti aiuta a parcheggiare in parallelo e in perpendicolare in spazi ristretti in modo facile e sicuro. È sufficiente selezionare la marcia giusta e controllare la velocità del veicolo. Il Park Assist ti solleverà da tutto lo stress del parcheggio. La grafica e le notifiche ti guideranno durante le manovre.
  • RILEVAMENTO DEL TRAFFICO IN RETROMARCIA
    Quando esci da un parcheggio in retromarcia, il sistema di Rilevamento del traffico in retromarcia ti avvisa della presenza di veicoli, pedoni o altri pericoli in avvicinamento all'auto. Il sistema utilizza avvisi luminosi, così potrai sapere cosa c'è dietro al tuo veicolo anche quando la visuale è ostruita.
  • LANE KEEP ASSIST
    La funzione Lane Keep Assist garantisce maggiore sicurezza anche nei viaggi lunghi. Rileva quando la vettura sta uscendo involontariamente dalla corsia di percorrenza e la riporta gradualmente nella corsia giusta.
  • MONITORAGGIO DELLO STATO DEL CONDUCENTE
    Il monitoraggio dello stato del conducente riesce a capire quando il conducente è stanco o assonnato e lo avvisa quando ritiene sia necessaria una pausa dalla guida.
  • BLIND SPOT MONITOR
    Il Blind Spot Monitor avvisa il conducente quando sono presenti veicoli vicini o in rapido avvicinamento. Se un veicolo entra in un punto cieco, si accende una spia nel retrovisore sul lato corrispondente. Se si procede in direzione dell'ostacolo, la spia si accende per evidenziare il possibile pericolo.
  • BLIND SPOT ASSIST
    In combinazione con Blind Spot Monitor, aiuta a prevenire collisioni. Se il veicolo rileva un'altra vettura nel tuo punto cieco quando inizi a cambiare corsia, Blind Spot Assist compie una sterzata calcolata in modo preciso che consente di evitare il veicolo in avvicinamento.
  • LANE DEPARTURE WARNING
    Il Lane Departure Warning contribuisce a rendere i viaggi lunghi più sicuri. Il sistema rileva quando l'auto si allontana involontariamente dalla corsia di percorrenza e avverte il conducente con un segnale visivo e una leggera vibrazione del volante.
  • FRENATA DI EMERGENZA AUTONOMA
    E nel caso di una frenata di emergenza, la tua vettura è già pronta. Se viene rilevata una possibile collisione, il sistema ti avviserà in tempo, dandoti la possibilità di evitare l'incidente. Se nonostante l'avviso non sei in grado di effettuare la manovra giusta, il sistema di Frenata d'emergenza autonoma attiverà i freni e ridurrà l'entità dell'impatto.
  • ASSISTENZA ABBAGLIANTI
    Questo sistema passa dagli anabbaglianti agli abbaglianti quando necessario grazie a un sensore montato sulla parte anteriore dello specchietto retrovisore.
  • EMERGENCY BRAKE ASSIST (EBA)
    In caso di frenata improvvisa, questo sistema ottimizza la forza frenante, consentendo alla vettura di percorrere meno strada prima di fermarsi. Può inoltre aiutare a mantenere il controllo dello sterzo in situazioni impreviste.

INFOTAINMENT

SELEZIONA ALLESTIMENTO

INFOTAINMENT - INFOTAINMENT

APRI TUTTICHIUDI TUTTO
  • INCONTROL
    InControl è una suite di servizi e applicazioni che ti connettono al veicolo e al mondo esterno in modo perfettamente integrato e sicuro. Anche quando sei lontano dall'auto, InControl rimane con te, per rendere la tua esperienza Land Rover sempre piacevole e gratificante. Scopri di più su InControl
  • INCONTROL APPS
    La tecnologia InControl Apps di Land Rover ti consente di controllare dal touch screen dell'auto alcune app dello smartphone ottimizzate per la vettura, fra cui contatti, calendario e lettore musicale. Puoi anche scaricare app di terze parti che ti offrono diversi altri servizi. InControl Apps si connette al tuo smartphone mediante cavo USB collegato nell'apposito slot. Scopri di più su InControl Apps
  • INCONTROL PROTECT
    InControl Protect consente di utilizzare lo smartphone come portale per connetterti con la tua Land Rover. Puoi controllare il livello del carburante da remoto, trovare la tua vettura in un parcheggio affollato, registrare i tuoi viaggi e persino controllare se hai lasciato un finestrino aperto. È inclusa anche l'Assistenza Ottimizzata Land Rover che, nell'improbabile caso di un guasto, è in grado di trasmettere dati su posizione e diagnostica del veicolo alla tua società di assistenza stradale. In caso di incidente grave, il servizio SOS Chiamata di Emergenza comunica la tua posizione ai numeri di pronto intervento. Scopri di più su InControl Protect
  • INCONTROL SECURE
    InControl Secure sfrutta una tecnologia che permette di tracciare qualsiasi movimento non autorizzato della tua vettura e, in caso di tentato furto, ti avvisa e segnala la posizione della vettura alle autorità locali per consentirne il recupero nel modo più rapido possibile. Scopri di più su InControl Secure
  • INCONTROL TOUCH
    InControl Touch è il nuovo sistema multimediale di serie dotato di touch screen da 8" che utilizza controlli intuitivi di tocco e sfioramento. Integra un sofisticato sistema di navigazione con mappe 2D o 3D e comandi vocali. Offre connettività telefonica integrata, oltre ai comandi per impostare la climatizzazione, l'intrattenimento e altre funzioni del veicolo in base all'umore del momento. InControl Touch è il tuo hub per le funzioni di sicurezza attiva e altre funzioni opzionali. Scopri di più su InControl Touch
  • INCONTROL TOUCH PRO
    InControl Touch Pro è l'impianto multimediale più avanzato mai offerto da Land Rover. Il reattivo schermo multi-touch supporta "swipe and pinch" e garantisce l'esperienza audiovisiva di intrattenimento più completa mai offerta. Per un'esperienza ancora più completa è disponibile una schermata principale totalmente personalizzabile, oltre al controllo vocale che supporta comandi come “altre tracce simili” per la selezione di brani musicali. 10 GB dell'unità SSD (Solid State Drive) sono dedicati alla memorizzazione di file multimediali e alla visualizzazione delle copertine degli album tramite Gracenote. Scopri di più su InControl Pro
  • IMPIANTO AUDIO MERIDIAN DIGITAL SURROUND SOUND SYSTEM
    Land Rover ha dato vita a una partnership con Meridian, leader mondiale nelle tecnologie audio e di elaborazione digitale del suono ad alte prestazioni, per lo sviluppo di un impianto audio avanzato per Discovery Sport. L'impianto audio opzionale Meridian Sound System da 825 W conta 16 altoparlanti e un subwoofer a due canali per creare una definizione del suono perfetta, con toni alti chiari e puliti e bassi caldi e profondi diffusi in tutto l'abitacolo. Così potrai ascoltare la musica esattamente nel modo che desideri.

JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A. - Viale Alessandro Marchetti, 105 – 00148 Roma -  Tel. +39 06658531 – Fax +39 0665853701

I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Il consumo di carburante effettivo di un veicolo può variare rispetto ai risultati di tali test e i dati qui indicati hanno solo finalità comparative.