LAND ROVER E VIRGIN GALACTIC SVELANO LA NUOVA NAVICELLA

Land Rover e Virgin Galactic hanno annunciato un nuovo evento imperdibile: è la Range Rover Autobiography a trainare la nuova navicella di Virgin Galactic allo Spazioporto di Mojave.

Il debutto della nuova navicella celebra il lavoro e l’ambizione di questi due marchi leggendari e del loro continuo impegno a spingere oltre i limiti il concetto di viaggio e avventura, per una nuova generazione di viaggiatori.

Questo è un traguardo significativo per Virgin Galactic e siamo orgogliosi di averne fatto parte. Condividiamo la stessa visione a lungo termine verso l’innovazione nei campi della progettazione e delle tecnologie, per andare oltre i limiti attuali e raggiungere i massimi risultati.

MARK CAMERON GLOBAL BRAND EXPERIENCE DIRECTOR, LAND ROVER
DEBUTTO DELLA NAVICELLA

I possessori dei biglietti e gli ospiti di Virgin Galactic hanno assistito alle operazioni: Sir Richard Branson, alla guida di una Range Rover Autobiography, ha trainato la nuova navicella VSS Unity da 7,3 tonnellate.

VEICOLO DI SUPPORTO

Una flotta di Land Rover attualmente offre un prezioso supporto al team Virgin Galactic e agli astronauti presso la base del Mojave.

UNA PARTNERSHIP DI LUNGA DURATA

Land Rover e Virgin Galactic stanno collaborando a una serie di programmi STEM pensati per incoraggiare i giovani a costruirsi una carriera nei settori dell’ingegneria e delle tecnologie.

CAPACITÀ DI TRAINO UNICHE

Il 2015 ha segnato il 21° anniversario della Range Rover Autobiography, il top della gamma Range Rover, che rappresenta la più moderna combinazione esistente di capacità ed eleganza.

UNA COMPOSTEZZA NATURALE IN OGNI SITUAZIONE

Range Rover Autobiography

JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A. - Viale Alessandro Marchetti, 105 – 00148 Roma -  Tel. +39 06658531 – Fax +39 0665853701

I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Il consumo di carburante effettivo di un veicolo può variare rispetto ai risultati di tali test e i dati qui indicati hanno solo finalità comparative.