LAND ROVER A PADOVA PER “AUTO E MOTO D’EPOCA 2016”

Land Rover partecipa ad Auto e Moto d’Epoca, la kermesse padovana che, in questa edizione 2016, aprirà il 20 ottobre con la giornata dedicata alla stampa, per poi proseguire da venerdì sino a domenica 23 ottobre, ultimo giorno della manifestazione. Per il secondo anno consecutivo, Land Rover prende parte alla manifestazione riconfermando una presenza che vuole continuare a testimoniare il grande rispetto per la prestigiosa tradizione, ma sempre con lo sguardo rivolto verso il futuro, l’evoluzione e l’innovazione che caratterizzano la gamma attuale e che continueranno a distinguere i modelli futuri.

E’ proprio per raccontare una storia gloriosa, iniziata tanti anni fa, che Land Rover esporrà alcuni tra i modelli più rappresentativi che hanno segnato la storia dell'esclusivo brand britannico, proponendoli accanto a vetture di nuova generazione.

In un connubio tra il fascino dei modelli storici e le novità performanti del presente, i modelli Land Rover in esposizione sono:

- 4 modelli storici di Discovery
- Nuova Discovery

Le auto saranno esposte in un ambiente dall’anima vintage e tecnologica al tempo stesso, in cui i visitatori potranno rivivere tutto lo charme e la storia di modelli iconici, accanto all’innovazione caratterizzante le vetture di ultima generazione, prima fra tutte la Nuova Discovery, il cui reveal mondiale è stato in occasione del Salone di Parigi a fine settembre ed il debutto nazionale lo scorso 7 ottobre a Trieste durante la Barcolana.

La All-New Discovery, in consegna nella primavera 2017, è una vettura di grande fascino che si presenta con capacità ineguagliate e tecnologie senza confronti. Progettata sin dall’origine per offrire ai clienti Land Rover lo stile di vita desiderato, è il SUV che offre sette sedili full size istantaneamente configurabili tramite smartphone, grazie alla nuova tecnologia Intelligent Seat Fold di controllo a distanza.

Rappresenta l’epitome della vocazione "Above and Beyond" di Land Rover, con il suo mix di fascino britannico e di indomabile spirito di avventura.

L'ingegnosità più pratica è stata per 27 anni il segreto della Discovery ed oggi questo modello di quinta generazione è in grado di offrire comfort e versatilità inimitabili. E’ la vettura per l'Era Digitale. Una tecnologia innovativa garantisce a tutta la famiglia sicurezza, fiducia e connessione, per portarla a destinazione su ogni superficie, ogni terreno e con qualsiasi condizione climatica.

“Siamo orgogliosi di essere ancora una volta parte della manifestazione di riferimento per le auto storiche” - ha commentato Daniele Maver, Presidente di Jaguar Land Rover Italia. “L’edizione 2016 si preannuncia come un nuovo interessante appuntamento per tutti coloro che vorranno ammirare e toccare con mano la storia e l’evoluzione di un’auto iconica come Discovery, ma anche i modelli più celebri del Giaguaro”.

JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A. - Viale Alessandro Marchetti, 105 – 00148 Roma -  Tel. +39 06658531 – Fax +39 0665853701

I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Il consumo di carburante effettivo di un veicolo può variare rispetto ai risultati di tali test e i dati qui indicati hanno solo finalità comparative.