JAGUAR LAND ROVER ANNUNCIA LA SUA PARTNERSHIP PER SPECTRE, IL 24° FILM DELLA SAGA DI JAMES BOND

Una gamma di veicoli Land Rover messi a disposizione dalla divisione Special Operations di Jaguar Land Rover, fra cui la Range Rover Sport SVR e il Defender, appariranno in Spectre, il 24° film della saga di James Bond.


Le riprese di Spectre hanno avuto inizio in Austria e le scene in cui appaiono le versioni fortemente modificate del Land Rover Defender e della Range Rover Sport SVR sono state già filmate.


Il Defender ad altissime capacità è stato costruito dalla divisione Special Operations ed è dotato di grandi pneumatici fuoristada da 37'' progettati per i terreni più estremi. Sono inoltre presenti sospensioni su misura e una protezione della carrozzeria superiore. La Range Rover Sport SVR utilizzata per le riprese è la Land Rover più veloce e potente mai costruita.


Oltre a queste eccezionali Land Rover, è presente anche il concept Jaguar C-X75, filmato in uno spettacolare inseguimento a Roma.


Queste auto ripropongono la storica tradizione dei veicoli Jaguar Land Rover nei film di James Bond, di cui l'ultimo nel 2012 era stato il robusto Defender 110 Double Cab Pick Up, guidato dall'agente Eve Moneypenny nella sequenza di apertura di SKYFALL.

Questa è una partnership di importanza assoluta per Jaguar Land Rover, che ci ha consentito di dimostrare le eccezionali capacità del nostro team Special Operations.

John Edwards Managing Director di Jaguar Land Rover Special Operations

Spectre, il 24° film della saga di James Bond, di Albert R. Broccoli’s EON Productions, Metro-Goldwyn-Mayer Studios e Sony Pictures Entertainment, sarà nelle sale alla fine del 2015.

Per ulteriori informazioni sui veicoli Jaguar Land Rover nel mondo di James Bond visitare il sito www.007.com

JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A. - Viale Alessandro Marchetti, 105 – 00148 Roma -  Tel. +39 06658531 – Fax +39 0665853701

I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Il consumo di carburante effettivo di un veicolo può variare rispetto ai risultati di tali test e i dati qui indicati hanno solo finalità comparative.