JAGUAR LAND ROVER ITALIA AD EXPO 2015

In occasione di EXPO 2015, Jaguar Land Rover Italia sarà presente come partner del Padiglione del Regno Unito nel segno dell’innovazione e creatività Britannica e parteciperà a diverse iniziative in occasione delle Great weeks organizzati da maggio a ottobre. Il tema Grown Britain, scelto come fil rouge del padiglione, ricalca i valori del Brand Jaguar Land Rover, da sempre sinonimo di eccellenza e stile britannico che, pur nel segno della tradizione, combina innovazione e ricerca tecnologica, sempre alla ricerca di nuove sfide.

Il design innovativo del Padiglione, che si ispira ad un enorme alveare, metafora di un paese che brulica di idee e opportunità, farà da cornice all’esposizione dei nuovi prodotti della gamma. Un percorso all’insegna dell’innovazione e della tecnologia che accompagnerà i visitatori all’interno di una struttura interamente realizzata in alluminio, un materiale innovativo e flessibile, utilizzato in maniera eccellente da Jaguar Land Rover per la realizzazione dell’architettura di cui le nuove vetture sono la prima concreta espressione.

Un ricco calendario di eventi per il Regno Unito e la sua economia: Jaguar Land Rover giocherà un ruolo di rilievo negli eventi di Sostenibilità; Tecnologie del Futuro; Industrie Creative e Beni di Consumo; Aiuti Umanitari.

JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A. - Viale Alessandro Marchetti, 105 – 00148 Roma -  Tel. +39 06658531 – Fax +39 0665853701

I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Il consumo di carburante effettivo di un veicolo può variare rispetto ai risultati di tali test e i dati qui indicati hanno solo finalità comparative.