EVOQUE LOIRE EDITION

Nasce Loire Edition, la nuova esclusiva edizione limitata di Range Rover Evoque.

Land Rover presenta la nuova Range Rover Evoque Loire Edition con cambio manuale a 6 rapporti e sistema intelligent Stop/Start in edizione limitata. Spinta dal brillante motore 2.2 TD4 Diesel da 150CV,  Evoque Loire Edition si distingue per la fantastica colorazione Loire Blue degli esterni, mentre il tetto e lo spoiler con colore a contrasto Fuji White e i vetri oscurati completano un pacchetto estetico dal fascino esclusivo, perfetto per esaltare il carattere dinamico di Evoque.


Ma Evoque Loire Edition non si distingue solo per la riuscita caratterizzazione estetica, ma soprattutto per i contenuti di serie che prevedono, oltre al ricchissimo equipaggiamento della versione Pure, fari fendinebbia anteriori e specchietti esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamente.


Evoque Loire Edition è disponibile nei due allestimenti Pure e Pure Tech, che vantano inoltre le seguenti dotazioni aggiuntive: Porta USB e Sistema di Connessione Bluetooth la prima, mentre la seconda aggiunge Sistema di Navigazione Premium con HDD, fari allo Xeno con caratteristico disegno a Led e bocchette per la climatizzazione posteriore.


Evoque Loire Edition Pure è disponibile a € 36.750, mentre Evoque Loire Edition Pure Tech è disponibile a € 42.750.


Scopri Range Rover Evoque Loire edition dal tuo concessionario Land Rover.

JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A. - Viale Alessandro Marchetti, 105 – 00148 Roma -  Tel. +39 06658531 – Fax +39 0665853701

I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Il consumo di carburante effettivo di un veicolo può variare rispetto ai risultati di tali test e i dati qui indicati hanno solo finalità comparative.