Nuova Discovery ridefinisce il concetto di SUV. I team tecnici e di progettazione di Land Rover hanno rivoluzionato la formula di Discovery per creare un veicolo estremamente attraente, di ottima fattura e dalle capacità impareggiabili.

GERRY MCGOVERN LAND ROVER DESIGN DIRECTOR E CHIEF CREATIVE OFFICER

BEAR GRYLLS PRESENTA NUOVA DISCOVERY

Bear Grylls, ambasciatore di Land Rover e nota star della TV, si è cimentato in un coraggioso lancio con il paracadute durante il quale ha dimostrato le possibilità di configurazione dei sedili possibili grazie alla tecnologia presente su Nuova Discovery.

/
Bear Grylls ha messo alla prova la tecnologia di ribaltamento intelligente dei sedili di Nuova Discovery durante un lancio su Londra con paracadute, configurandola per accogliere 7 passeggeri adulti prima di raggiungere il suolo.

Una volta atterrati, Bear e i suoi 6 compagni di lancio dei Royal Marines sono corsi verso Nuova Discovery in versione camouflage, pronta ad accoglierli con i 7 sedili configurati.

La tecnologia di ribaltamento intelligente dimostrata durante l'acrobazia consente di spostare tutti e sette i sedili del SUV avanti e indietro e di ribaltare e rialzare gli schienali. Il tutto da remoto, tramite una semplice app per smartphone. Questa tecnologia è disponibile per la prima volta su Nuova Discovery, che verrà presentata in anteprima mondiale il 28 settembre.

JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A. - Viale Alessandro Marchetti, 105 – 00148 Roma -  Tel. +39 06658531 – Fax +39 0665853701

I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Il consumo di carburante effettivo di un veicolo può variare rispetto ai risultati di tali test e i dati qui indicati hanno solo finalità comparative.