Alte dune di sabbia, magnifici animali selvaggi e percorsi di guida mozzafiato: attraversa gli splendidi panorami della Namibia alla guida della leggendaria Land Rover Discovery.

UN'EPICA AVVENTURA AFRICANA

La tua avventura avrà inizio nella capitale della Namibia, a Windhoek, dove farai conoscenza con il team e i mezzi Land Rover Discovery, per poi partire alla volta di Sossusvlei, al limite del deserto del Namib, attraversando gli incantevoli monti Naukluft.


Dopo una notte sotto i cieli stellati del Kulala Desert Lodge, all'alba ti attende un safari in mongolfiera, seguito da un eccitante percorso in auto attraverso le maestose dune rosse e una visita a Deadvlei, una depressione argillosa disseminata di scheletri di alberi di 900 anni fa perfettamente conservati.

L'avventura prosegue attraverso gli spettacolari canyon Gaub e Kuiseb, passando per le spianate del Namib, in direzione nord-ovest verso Walvis Bay. Circondato dalle dune costeggiate di palme che si affacciano sulle coste, pernotterai in un lussuoso lodge sulla penisola di Pelican Point, e avrai anche il tempo di osservare i delfini.


Il viaggio continua poi addentrandosi nella regione più remota di Damaraland, nel Kunene, fino al Desert Rhino Camp. Qui ti unirai al Save the Rhino Trust per un'esperienza più unica che rara sulle tracce del rinoceronte nero, in pericolo di estinzione. E all'ombra delle montagne Etendeka metterai alla prova le tue abilità di guida su colline rocciose e sugli attraversamenti d'acqua.


Infine punterai verso est, attraversando le savane, per raggiungere l'Etosha National Park e la riserva naturale Ongava Lodge, dove potresti ammirare elefanti, leopardi e antilopi. Un ricordo perfetto di un'avventura indimenticabile.

JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A. - Viale Alessandro Marchetti, 105 – 00148 Roma -  Tel. +39 06658531 – Fax +39 0665853701

I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Il consumo di carburante effettivo di un veicolo può variare rispetto ai risultati di tali test e i dati qui indicati hanno solo finalità comparative.