Attraverso le splendide montagne Atlas, seguendo percorsi alternativi nel comfort del veicolo dalle migliori capacità al mondo, abbiamo esplorato i suk segreti di Marrakech, pernottato in hotel eleganti e assaporato la ricca cucina locale.

COLORI, CULTURA E AVVENTURA

Il nostro viaggio in Marocco ci ha portato nel profondo cuore del Nord Africa, lungo spiagge, foreste e dune desertiche caratterizzate da sentieri storici e tracciati fuoristrada.


A Marrakech, grazie all'esperienza preziosissima delle nostre guide locali, abbiamo visitato gli affollati suk cogliendone tutta la vibrante energia ed esplorato il labirinto di strade della medina per scoprirne gli angoli più nascosti.


Quindi abbiamo fatto rotta verso la ventosa città costiera di Essaouira. Protetti dalle mura della medina e nel cuore della città antica, ci siamo goduti al meglio questo incantevole villaggio di pescatori.

Al volante di una Discovery è stato ancora più entusiasmante esplorare un territorio che fonde mirabilmente la magia mediorientale con la tradizione berbera e lo stile europeo. Lungo la strada abbiamo fatto tappa presso eccezionali ristoranti locali per gustare tutti i sapori del Marocco, mentre la sera abbiamo soggiornato nelle dimore più lussuose.


I nostri esperti istruttori Land Rover Experience sono stati prodighi di consigli per aiutarci ad affrontare i terreni sconnessi del Marocco, ai piedi della catena dell'Atlante. Ammirando i panorami spettacolari offerti dal paesaggio montuoso e il deserto di Agafay, abbiamo passato un'avventurosa notte in un campo di tende.

JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A. - Viale Alessandro Marchetti, 105 – 00148 Roma -  Tel. +39 06658531 – Fax +39 0665853701

I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Il consumo di carburante effettivo di un veicolo può variare rispetto ai risultati di tali test e i dati qui indicati hanno solo finalità comparative.